Ti consiglio di rileggere poco sopra...hpx ha scritto:99octane ha scritto:Di arroganza ne vedo tanta, e non e' certo mia, visto che tutto quel che ho chiesto e' qualche argomentazione a supporto di tante affermazioni tanto perentorie quanto prive di argomenti.G5 ha scritto:Credo che il tuo modo arrogante di porti non aiuti la questione caro octane. Non avrà risolto tutti i dubbi ma ti lascio immaginare che affrontare una galleria a motore spento sia certo meglio che farlo a motore acceso quand'anche funzionassero i ventoloni!
Rileggiti i post di HPX e poi dimmi chi e' arrogante. Io mi son limitato a rispondere alla supponenza e all'arroganza con un po' di ironia (giusto perche' certe affermazioni van prese sul ridere, e nulla piu' ).
Piuttosto: non e' che mi spiegheresti cosa intendi col tuo post a pag. 1 sui modelli di vita da eseguire, che sei stato un po' troppo zen anche per me... :?
Ti consiglio di rileggere il quinto post di questa discussione dove è nato il tutto,toh ... guarda caso è il tuo. Quelle non sembrano risposte ponderate ma sono provocazioni intenzionali. Il tuo sistema si appiccare il fuoco e poi buttarti nel mezzo per fare l'eroe non regge.
Comodo "fingere" di ignorare i tuoi due precedenti post... che sfortunatamente sono li', nero su bianco.
Il mio post peraltro non contiene assolutamente nessuna provocazione: solo la constatazione di un paio di stati di fatto. Se tu li trovi cosi' provocatori chiediti come mai.
E continui a non avere argomenti e ti sei ridotto all'attacco ad personam.