UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' ma che avete mangiato a pranzo? BROMURO per tutti

erpecora ha scritto:Per testerr
Che ti devo dire...a 20 anni mi piacevano le trentenni, a 30 mi attizzano le quarantenni...non so perchè. Però la mia compagna ha "solo" un anno più di me...
doncamilloo ha scritto:basta che respirino su tutte bòne .....![]()
![]()
Non lo toccherei nemmeno con un bastone lungo :x :xmaurofiorini ha scritto:Lei è sempre la migliore!
http://www.indicius.it/Politica/vladimir_luxuria.htm
Ecco, si parla di topa e te vieni fori coll' agenzia dell' entrate, ti sembra giusto?doncamilloo ha scritto:speed64 ha scritto:Che tristezza di Forum... :cry: Una volta ci sarebbero gia' stati un mucchio di messaggi.......Neanche la patata interessa piu'.... :cry: :cry: :cry:
![]()
sapessi la guerra con agenzia entrate e quel sito che non và....![]()
Il resto mancia?testerr ha scritto:erpecora ha scritto:L'avevo già postato in passato...Diane Lane è la mia preferita. 44 anni, io ne ho più di 10 meno di lei!
Avete visto "Unfaithful"????
come fa a piacerti una donna di 10 anni più vecchia? capisco se piacesse a me che ne ho 10 in più (e resto)
A questo punto ce ne vole troppo, le scorte un bastano piùLUISELLA1972 ha scritto:UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' ma che avete mangiato a pranzo? BROMURO per tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Il resto mancia?testerr ha scritto:erpecora ha scritto:L'avevo già postato in passato...Diane Lane è la mia preferita. 44 anni, io ne ho più di 10 meno di lei!
Avete visto "Unfaithful"????
come fa a piacerti una donna di 10 anni più vecchia? capisco se piacesse a me che ne ho 10 in più (e resto)
Io ne ho pochini di meno ma la chiapperei volentieri a morsi :shock:![]()
vint72 ha scritto:che ne dite di questa???
e che stai a guardare il pelo???erpecora ha scritto:vint72 ha scritto:che ne dite di questa???
Notevolissima la Autieri...però è off topic nell'off topic, ha solo 33 anni!!!
Ecco, c'era qualcosa che non torna!!!!!erpecora ha scritto:vint72 ha scritto:che ne dite di questa???
Pelo ???????vint72 ha scritto:e che stai a guardare il pelo???erpecora ha scritto:vint72 ha scritto:che ne dite di questa???
![]()
![]()
![]()
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa