per un certo periodo è stata molto famosa.............................................................biasci ha scritto:Una cignala di si'uro !!!!!
per un certo periodo è stata molto famosa.............................................................biasci ha scritto:Una cignala di si'uro !!!!!
Mi sono dimenticato lo smile, marianna 'ane ! scusa. Io scherzo sempre :lol:fattone1981 ha scritto::shock:biasci ha scritto:Se il 1981 è la tua data di nascita e la pensi così, vuol dire che non sei messo tanto bene, fattelo dire da uno che dalla tua età c'è passato da parecchio tempo.fattone1981 ha scritto:van bene tutte, basta che sian' ancora caldespeed64 ha scritto:Demi Moore,Elena Sofia Ricci,Licia Colo',Nicole Kidman;Monica Bellucci...devo andare avanti ? Il mio e' un accorato appello per la salvaguardia e la protezione della femmina quarantenne....Curve giuste al posto giusto,maturita' intellettuale,classe ed esperienza,sopratutto la seconda.. :shock:
Insomma il top ! Siete del mio parere ?
![]()
![]()
![]()
ironia:
guarda su wikipedia
biasci ha scritto:Mi sono dimenticato lo smile, marianna 'ane ! scusa. Io scherzo sempre :lol:fattone1981 ha scritto::shock:biasci ha scritto:Se il 1981 è la tua data di nascita e la pensi così, vuol dire che non sei messo tanto bene, fattelo dire da uno che dalla tua età c'è passato da parecchio tempo.fattone1981 ha scritto:van bene tutte, basta che sian' ancora caldespeed64 ha scritto:Demi Moore,Elena Sofia Ricci,Licia Colo',Nicole Kidman;Monica Bellucci...devo andare avanti ? Il mio e' un accorato appello per la salvaguardia e la protezione della femmina quarantenne....Curve giuste al posto giusto,maturita' intellettuale,classe ed esperienza,sopratutto la seconda.. :shock:
![]()
![]()
![]()
ironia:
guarda su wikipedia
Detta da me? raro........ :shock:fattone1981 ha scritto:biasci ha scritto:Mi sono dimenticato lo smile, marianna 'ane ! scusa. Io scherzo sempre :lol:fattone1981 ha scritto::shock:biasci ha scritto:Se il 1981 è la tua data di nascita e la pensi così, vuol dire che non sei messo tanto bene, fattelo dire da uno che dalla tua età c'è passato da parecchio tempo.fattone1981 ha scritto:van bene tutte, basta che sian' ancora caldespeed64 ha scritto:Demi Moore,Elena Sofia Ricci,Licia Colo',Nicole Kidman;Monica Bellucci...devo andare avanti ? Il mio e' un accorato appello per la salvaguardia e la protezione della femmina quarantenne....Curve giuste al posto giusto,maturita' intellettuale,classe ed esperienza,sopratutto la seconda.. :shock:
![]()
![]()
![]()
ironia:
guarda su wikipedia![]()
![]()
nessun problema, senza smile sembrava una frase così seria :!: :!: :!:
ferrets ha scritto:La Barbara D'Urso non l'avete considerata?![]()
Mitica!!!!!lanti77 ha scritto:Caro mio, non tanto tempo fa ci fu un post
simile a codesto.................
Cmq io metto un po' di pepe...............
Io ho sempre adorato le quarantenni
sin da piccino e qua lo sanno tutti ma la mia
preferita è lei:
![]()
Beh non esageriamo...biasci ha scritto:Azz! l' elettroencefalogramma anche se è piatto va bene lo stesso? :shock: :shock:speed64 ha scritto:E respirino....fattone1981 ha scritto:van bene tutte, basta che sian' ancora caldespeed64 ha scritto:Demi Moore,Elena Sofia Ricci,Licia Colo',Nicole Kidman;Monica Bellucci...devo andare avanti ? Il mio e' un accorato appello per la salvaguardia e la protezione della femmina quarantenne....Curve giuste al posto giusto,maturita' intellettuale,classe ed esperienza,sopratutto la seconda.. :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie !Cometa Rossa ha scritto:Quotone all'autore del topic! Io sono un fan sfegatato delle donne dai 35 ai 50![]()
biasci ha scritto:Te si che te ne intendi !!!!! Five stars !!!!!!!!!!!lanti77 ha scritto:Caro mio, non tanto tempo fa ci fu un post
preferita è lei:
![]()
Deb81 ha scritto:W le donne a qualsiasi età![]()
Beata Gioventu '....ferrets ha scritto:lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:W le donne a qualsiasi età![]()
Scusa????? Io con te anche se sei giovane
un pensierino lo farei lo stesso!!![]()
![]()
Perchè io no? Per me sarebbe una MILF, visto che io sono dell'86![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, non interessa a nessuno però ve lo dico lo stesso:fattone1981 ha scritto:lanti77 ha scritto:Caro mio, non tanto tempo fa ci fu un post
preferita è lei:
![]()
io dico questa:
a href=""http://it.tinypic.com"" target="_blank">![]()
sapete chi è???![]()
![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa