eccetto Audi, che nell'alto di gamma ha qualche esclusiva, per il resto Vw è il massimo dell'integrazione tra marchi...
praticamente se vieni bendato e vieni fatto salire su una Passat, una Leon o una Octavia... difficilmente capiresti dove hai poggiato le chiappe...
il Biscione fa gola al gruppo Vw perchè è un marchio storico di prestigio (certamente ne Vw, ne Audi e ne tantomeno Seat e Skoda hanno un passato cosi...).
ora pensavo che guidare una 169, pur su un ottimo pianale come quello dell'Audi A6 e metti caso pure con la TP, sinceramente non so quanti salti di gioia mi farebbe fare...
invece dei V6 Holden o Chrysler sotto il cofano troveremmo quelli Vw-Audi... a livello "sensoriale" la cosa non mi piace per nulla... e sinceramente non capisco cosa ci guadagnerebbe il cliente finale... :shock:
cosa lo spingerebbe ad acquistare un'Alfa invece che un'Audi o una Vw...?
per far riaccendere l'anima del biscione, Vw dovrebbe investire tantissimo e far costruire almeno le auto in Italia... ma questo può avvenire su Lamborghini... certamente non penso che lascino la produzione a Pomigliano... (ve li immaginate i tedeschi dentro lo stabilimento campano... :lol: )
non so... ma se deve finire cosi... forse è meglio chiudere baracca...
e lasciare al passato la gloria del marchio... :cry:
praticamente se vieni bendato e vieni fatto salire su una Passat, una Leon o una Octavia... difficilmente capiresti dove hai poggiato le chiappe...
il Biscione fa gola al gruppo Vw perchè è un marchio storico di prestigio (certamente ne Vw, ne Audi e ne tantomeno Seat e Skoda hanno un passato cosi...).
ora pensavo che guidare una 169, pur su un ottimo pianale come quello dell'Audi A6 e metti caso pure con la TP, sinceramente non so quanti salti di gioia mi farebbe fare...
invece dei V6 Holden o Chrysler sotto il cofano troveremmo quelli Vw-Audi... a livello "sensoriale" la cosa non mi piace per nulla... e sinceramente non capisco cosa ci guadagnerebbe il cliente finale... :shock:
cosa lo spingerebbe ad acquistare un'Alfa invece che un'Audi o una Vw...?
per far riaccendere l'anima del biscione, Vw dovrebbe investire tantissimo e far costruire almeno le auto in Italia... ma questo può avvenire su Lamborghini... certamente non penso che lascino la produzione a Pomigliano... (ve li immaginate i tedeschi dentro lo stabilimento campano... :lol: )
non so... ma se deve finire cosi... forse è meglio chiudere baracca...
e lasciare al passato la gloria del marchio... :cry: