lellom ha scritto:Perchè se fosse posteriore andrebbe contro la sua identità e venderebbe tantissime TI in meno...comunque c'è solo una versione a TA per la A8 ed è per questione di emissioni(infatti ha il record di categoria)....detto ciò ti faccio presente che solo in Italia Audi vende il 42% delle sue auto a TI....per A6 questa percentuale è maggiore dell'80%.A8 100%.iCastm ha scritto:lellom ha scritto:Forse perchè Audi ha sempre predicato la superiorità della TI Quattro(giusto o sbagliato che sia) e ne ha fatto uno slogan sin da 20 anni fa?che fa secondo te,si da con la zappa sui piedi da sola?iCastm ha scritto:lellom ha scritto:I pianali Audi sono adattabili alla TP in un batter d'occhio con i mezzi e i soldi che hanno.no problem.ma tanto Marpionne non gliela dà :twisted:iCastm ha scritto:Vorrei vedere se VAG farà un pianale a trazione posteriore apposta per Alfa Romeo.
Se fossero così adattabili perchè non lo fanno già per loro?
E allora perchè nel listino della A8 ci sono versioni a trazione anteriore?
Non mi stupisco di queste percentuali così alte, del resto non poteva essere diversamente con i listini che hanno, la ti è una scelta obbligata.
Ma il discorso dell'identità non c'entra. Subaru crede nell'integrale e nel boxer e non ha fatto alcuna eccezione. Perchè Audi sì?
E poi non basta avere le risorse adatte a fare la tp per creare un buon risultato. Uno può fare bene gli spaghetti aglio ed olio quanto vuoi, ma non gli basta aggiungere i maccheroni per fare un buon primo. Bisogna saperlo fare e non vedo tutto questo know how in Audi.