http://www.autoblog.it/post/24938/volkswagen-ammette-il-marchio-alfa-romeo-e-estremamente-interessante
HenryChinaski ha scritto:http://www.autoblog.it/post/24938/volkswagen-ammette-il-marchio-alfa-romeo-e-estremamente-interessante
BufaloBic ha scritto:HenryChinaski ha scritto:http://www.autoblog.it/post/24938/volkswagen-ammette-il-marchio-alfa-romeo-e-estremamente-interessante
Mamma mia che schifo se volevo una VW simil replica Alfa mi prendevo una Seat Leon non c'era bisogno di distruggere un marchio e una storia ineguagliabile. Vuoi vedere che Marchionne ci farà questo bel regalo?
iCastm ha scritto:Vorrei vedere se VAG farà un pianale a trazione posteriore apposta per Alfa Romeo.
I pianali Audi sono adattabili alla TP in un batter d'occhio con i mezzi e i soldi che hanno.no problem.ma tanto Marpionne non gliela dà :twisted:iCastm ha scritto:Vorrei vedere se VAG farà un pianale a trazione posteriore apposta per Alfa Romeo.
BufaloBic ha scritto:Mamma mia che schifo se volevo una VW simil replica Alfa mi prendevo una Seat Leon non c'era bisogno di distruggere un marchio e una storia ineguagliabile. Vuoi vedere che Marchionne ci farà questo bel regalo?
lellom ha scritto:Dai,non diciamo fesserie...VW conosce benissimo la differenza tra il nome Alfa e il nome SEAT e sa come gestire i vari marchi in base al loro prestigio(Bugatti,Bentley,Audi,Porsche etc etc.)...già le Audi hanno i loro pianali dedicati,i loro motori,le loro sospensioni quadrilateri e multilink che Alfa la sportiva con Fiat si sogna....o pensate che facciano lo stesso errore / orrore di Fiat a rimarchiare le generaliste VW e Skoda??Loro sanno come gestire marchi di prestigio...non raccontiamocela.Sarebbe una grande cosa secondo me!
moogpsycho ha scritto:a tutti i detrattori faccio notare un paio di cose:
cit winterkorn
?Il marchio Alfa Romeo è estremamente interessante?
?Sotto la nostra egida, Alfa avrebbe grandi prospettive di crescita e contribuirebbe inoltre a farci raggiungere i 10 milioni di unità vendute ogni anno entro il 2018″.
l'ad vag valorizza il marchio, crede nel suo rilancio e lo vede strumentale ad un successo.
per marchionne alfa è un peso morto, una baraccone mangiasoldi incapace di fruttare qualcosa..la 159 è una delusione.
se non è un padre a credere nel proprio figlio, chi dovrebbe farlo?
ricordate che in fiat per ben che vada vedremo qualche prototipo, con vag modelli veri e concreti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi se amate questo marchio e sperate di poterne acquistare ancora qualche modello mi sembra chiaro cosa sperare
moogpsycho ha scritto:iCastm ha scritto:Vorrei vedere se VAG farà un pianale a trazione posteriore apposta per Alfa Romeo.
non lo farebbe nemmeno fiat, ma almeno vag farebbe una segmento D
tra i due mali scelgo il meno peggio
Porsche vuole allargare la gamma verso il basso...e la TP è imprescindibile per loro.iCastm ha scritto:moogpsycho ha scritto:a tutti i detrattori faccio notare un paio di cose:
cit winterkorn
?Sotto la nostra egida, Alfa avrebbe grandi prospettive di crescita e contribuirebbe inoltre a farci raggiungere i 10 milioni di unità vendute ogni anno entro il 2018″.
l'ad vag valorizza il marchio, crede nel suo rilancio e lo vede strumentale ad un successo.
per marchionne alfa è un peso morto, una baraccone mangiasoldi incapace di fruttare qualcosa..la 159 è una delusione.
ricordate che in fiat per ben che vada vedremo qualche prototipo, con vag modelli veri e concreti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi se amate questo marchio e sperate di poterne acquistare ancora qualche modello mi sembra chiaro cosa sperare
La vendita è un'ipotesi da considerare, ma non a VAG. Migliorerà la qualità delle finiture, ma per il resto?
Trazione anteriore, al limite integrale, la posteriore è da scordare.
lellom ha scritto:I pianali Audi sono adattabili alla TP in un batter d'occhio con i mezzi e i soldi che hanno.no problem.ma tanto Marpionne non gliela dà :twisted:iCastm ha scritto:Vorrei vedere se VAG farà un pianale a trazione posteriore apposta per Alfa Romeo.
iCastm ha scritto:moogpsycho ha scritto:a tutti i detrattori faccio notare un paio di cose:
cit winterkorn
La vendita è un'ipotesi da considerare, ma non a VAG. Migliorerà la qualità delle finiture, ma per il resto?
Trazione anteriore, al limite integrale, la posteriore è da scordare.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa