75turboTP ha scritto:
HenryChinaski ha scritto:
wilderness ha scritto:
E allora teniamoci il canchero gestito da Minkionne e l'allegra banda ovina

...dai ragazzi, sù...non vi capisco proprio...ma gli volete bene ad Alfa o no?

State sempre a bestemmiare (giustamente) su quanto faccia schifo Fiat e poi quando c'è la possibilità di togliersela di torno....si alzano le barricate

..oh, ma
siamo in Europa, eh...mica và a finire in mano ai cinesi... Alfa deve passare in mano a questi quà...almeno si aprono delle possibilità...questa è gente seria, mica dei venditori di fumo...
L'alfa ormai è un marchio e come tale non vuole dire dire niente, e che il marchio diventi tedesco sarebbe il punto più basso della storia dell'alfa.
Ancora più di questa penosa e criminale gestione Maglionata
Qui si parla di scuola italiana contro quella tedesca,
il genio, la passione, contro le noiose macchine teutoniche, rigorose e prive di emzioni.
E' ovvio che gli italiani hanno purtoppo perso la guerra, anche se qualche eccellenza c'é ancora, ma é altrettanto ovvio che la colonizzazione o annessione sarebbe umiliante per la storia del marchio.
Un vero alfista vuole la tp, e la macchina italiana.
Un marchio tedesco sarebbe una parodia.
P.s. per coloro che sostengono che la lamborghini sia italiana, vi invito a vedere di chi é la proprietà, chi é l'amministratore delegato, come é fatto il design delle laborghini (Di gusto tedesco al 100%), certo la mano d'opera é italiana, e di questo sia mo grati ai tedeschi, ma voi defireste la honda europa una marca italiana?
P.s.s. A chi giova una
finta Alfa tedecsa, visto che ripeto il marchio non ha più un suo stabilimento, una sua sede e dei posti di lavoro?
Mi spiace ma io questo sono 20 anni che non lo vedo......mi emoziona piu' una fredda 330 coupe' che una calda brera 3.2.
Caro 75,
A me emoziona di più la Brera, perché ha una linea mozzafiato, non é perfetta, é personale, certo non é una Alfetta gtv, ma rispetto ad 330 coupé io, e ripeto io, preferisco la Brera.
E a parte questo come fa ad essere vera un'Alfa Crucca :?: :?: :?:
Non credi nel nel suo Dna ci siano, la Tp, la sportività, la leggerezza, il design e l'
italianità
Tu che sei un alfista doc come fai a difendere una finta Alfa tale e quale a quella di adesso :?: :?: :?:
Perché nel migliore dei casi una crucca con la tp é una finta Alfa, nel caso più probabile invece ci saranno versioni di golf con marchietto alfa, e sinceramente non vedo la differenza.
Se vuoi una macchina come dici tu, non c'é bisogno che la Vw compri il marchietto col biscione, perché c'é già una gustosa alternativa in cruccolandia, la bmw, e se vuoi puoi mettergli anche lo stemmino di milano, e sarà uguale o più alfa una una golf rimarchiata.
Mi sembra evidente altresi' che l'Alfa sia morta da quando é iniziata la distruzione di Arese, lo sperpero delle risorse tecniche, delle linee di produzione, l'aver buttato alle ortiche la tecnologia alfa e i motori Busso.
Credo che una Alfa made in Germany sia altrettanto poco difendile che un' Alfiat
Ciao