angelo0 ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
Ho trovato nuove dichiarazioni del sindaco di Arese riguardanti l'area ex Alfa:
"Con l'Accordo di Programma abbiamo voluto dare anche ai possibili interlocuitori tedeschi qualche certezza in più sulla destinazione dell'Area», ha concluso il primo cittadino."
Il nuovo accordo di programma prevede "la riperimetrazione, riqualificazione e la reindustrializzazione dell'area ex Fiat-Alfa Romeo? firmato da un nuovo comitato di cui fanno parte, insieme a Regione Lombardia, Provincia di Milano e ai proprietari delle aree coinvolte (ABP, Aglar, Zaffiro2000)"
Quindi altre ulteriori conferme che la trattativa c'è e va avanti, nonostante le continue sparate di M.
Paolo ,ma sei proprio sicuro che la VW nella vecchia area alfa Romeo
ci voglia fare delle alfe?qui si sentono cose strane, per esempio, la VW
vuole arrivare ad una vendita di 500 mila macchine anno in Italia,non é che vuole usarla come parcheggio centralizzato per tutta l italia in modo che non ritardano le consegne?
No non sono sicuro. Però sembra sicuro che ci vogliano riportare il centro stile e la progettazione, e valorizzare il museo, che fiat ha chiuso a tempo indeterminato.
C'è da considerare che se entro il 2018 vogliono raddoppiare la produzione da qualche parte le devono costruire, e ad arese c'è già tutto, collegamenti autostradali compresi. Vedremo cosa succederà. Come ho già detto altre volte, preferisco chi vuol tornare ad investire su Arese a chi lo ha bombardato ed ora si accinge a portare tutto in america.