Per assurdo il mio suggerimento sarebbe quello di non ricaricare a 11 kW a meno che non ti serva per avere in meno tempo l'auto al 100%.Comunque la questione della ricarica in trifase mi interessa. A casa ho la trifase e potrei caricare volendo anche a 11kW senza problemi... Quando deciderò per l'auto elettrica usata forse questa idPolo non è malvagia alla fine. Me la segno.
Per assurdo il mio suggerimento sarebbe quello di non ricaricare a 11 kW a meno che non ti serva per avere in meno tempo l'auto al 100%.
Gli 11 kw ti potrebbero servire se per esempio torni a casa la sera al 5-10% e la mattina dopo decidi di fare una gita fuori porta. Nel caso della 52 kWh in 5 ore durante la notte hai risolto.Pensavo nel caso di "emergenza" con auto a casa la possibilità di spremere più energia è qualcosa in più.
Io dicevo di fare il contrario, ovvero mettere l'AP290 anche su ID.3 visto che comunque puo' erogare 211cv e magari montarlo anteriormente ??Semplicemente perchè l' AP350 della ID.3 e l' AP550 della ID.4/5/7/BUZZ + inverter annesso davanti insieme a tutti gli altri sistemi non ci stà.
Non puoi semplicemente perché non si tratta solo di cv, la sigla del motore indica la coppia del motore.Io dicevo di fare il contrario, ovvero mettere l'AP290 anche su ID.3 visto che comunque puo' erogare 211cv e magari montarlo anteriormente ??
Sarebbe molto interessante per i listini di entrambe le auto.
Io delle elettriche non capisco questa necessità di avere motorizzazioni con prestazioni esagerate in accelerazione.Non puoi semplicemente perché non si tratta solo di cv, la sigla del motore indica la coppia del motore.
L’AP290 ha 290 Nm di coppia e per la id.3 è striminzita, infatti con la Neo sono passati da 310 a 350 Nm appunto con l’ AP350
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa