Su questo concordo. Anch'io ho una golf 7 GTI e nonostante vada per i 7 anni non la cambio; del resto ha fatto solo poco più di 7000 km.
La Panda non ha lamiere a vista, ti sbagli. Non mettere un rivestimento è un risparmio, altre citycar anzichè lasciare la scocca metallica a vista riproducono lo stesso colore con il rivestimento, come si fa nei segmenti superiori. Cosa che la Up! fa solo per la fascia centrale della plancia (rigida), ma non sulle porte, nè nel bagagliaio anch'esso con lamiera a vista persino nei passaruota.Ma che significa lamiera a vista? la 500 se per questo ha il cruscotto in plastica dura e costa molto di più. Sono scelte stilistiche volute. Considera ad esempio la robustezza di un sedile o di una portiera della Up. Tu c'entri dentro e subito esclami: beh si vede che è vw. Tutto è costruito bene e per durare.
La panda anche ultima seria ha lo stesso sugli sportelli la lamiera in vista come la Up!
Su questo concordo. Anch'io ho una golf 7 GTI e nonostante vada per i 7 anni non la cambio; del resto ha fatto solo poco più di 7000 km.
hai fatto 1000km l'anno?
perchè non è l'unica auto che ho.7000 km in 7 anni!
Perché non la usi come si deve??
perchè non è l'unica auto che ho.
La Panda non ha lamiere a vista, ti sbagli. Non mettere un rivestimento è un risparmio, altre citycar anzichè lasciare la scocca metallica a vista riproducono lo stesso colore con il rivestimento, come si fa nei segmenti superiori. Cosa che la Up! fa solo per la fascia centrale della plancia (rigida), ma non sulle porte, nè nel bagagliaio anch'esso con lamiera a vista persino nei passaruota.
I sedili sono nella media delle citycar, niente di eccezionale, così come il resto degli interni.
La conosco bene la Up!, in versione High. E per molti aspetti è costruita davvero in economia, più di altre.
mi sembra il minimo sindacale per la versione piu' costosa.Di serie aveva inoltre navigatore sedile regolabile in altezza specchietti elettrici e vetri elettrici, chiusura centralizzata, Hill hold, fendinebbia, aria condizionata, radio con lettore mp3 e CD, cerchi in lega e avvisatore acustico bitonale
Io neanche a piedi faccio solo 1000 km l'anno!![]()
Dotazione standard di qualsiasi citycar in versione di punta.Di serie aveva inoltre navigatore sedile regolabile in altezza specchietti elettrici e vetri elettrici, chiusura centralizzata, Hill hold, fendinebbia, aria condizionata, radio con lettore mp3 e CD, cerchi in lega e avvisatore acustico bitonale.
parliamo di un modello di auto che e' in produzione dal 2012.ecchio? beh era il nuovo modello del 2016.
parliamo di un modello di auto che e' in produzione dal 2012.
Dimmi tu come vuoi definirla .. diversamente giovane?
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa