Si, OK Configuratore però col Catalogo una capisce anche che cosa compra e cosa prevede l'allestimento.sul sito vw c'è già il configuratore
Sempre di plastica parliamo.Per l'appunto i rigidi per quanto meno "nobili" hanno certamente meno modo di alterarsi nel tempo ed utilizo e specie se dotati di un certo spessore e nel caso mi viene in mente la plancia della Punto prima serie la quale neanche dopo 1/4 di secolo palesa scricchiolii davvero una roccia!
Concordo ed in tale tema è tutt'altro che difficile prendere (inizialmente) degli abbagli...Sempre di plastica parliamo.
Non pelle, legno o carbonio.
Che siano di ottima fattura e durature nel tempo.
Di sicuro non scarterò una vettura per il cruscotto in plastica
rigida piuttosto che morbida.
Poi ognuno ha le sue priorità, ci mancherebbe, ma su questo tema reputo che si sia costruito un falso problema.
..... GOLF 8 siamo sui 36.000 euro, la A3 analoga verrà sui 40.000.
concordo con i PREZZI FOLLI !
spero che ne vendano meno, cosi capiscono , forse ???
Semplice... In Italia un dipendente prende mediamente la cifra che dici... Ma in Italia si sa che è pieno di piccoli imprenditori, proprietari terrieri, artigiani, liberi professionisti che guadagnano il triplo almeno almeno. É la forza dell Italia d altro de.Ma difatti non le venderanno, faranno un sacco di noleggi dove paghi per tre anni e poi restituisci l'auto e poi via. Non mi spiego altrimenti l'alto numero di auto sopra i 25, 30 mila euro che girano in Italia e uno stipendio medio che in Italia si aggira intorno ai 1500 euro al mese.
Considera che comunque è una vettura completa. Sedili riscaldabili, fari a metriche, guida Autonoma, cambio automatico.. Che altro chiedere?..... GOLF 8 siamo sui 36.000 euro, la A3 analoga verrà sui 40.000.
concordo con i PREZZI FOLLI !
spero che ne vendano meno, cosi capiscono , forse ???
2 stipendi da 1500 le compri. Molte sono d'importazione.Non mi spiego altrimenti l'alto numero di auto sopra i 25, 30 mila euro che girano in Italia e uno stipendio medio che in Italia si aggira intorno ai 1500 euro al mese.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa