Ho visto il video ,una terribile marchetta.
Quello che invece è obbligatorio sottolineare, e vale x tante altre auto, è la constatazione che ormai il design degli interni richieda ben poco sforzo "meningeo" da parte del progettista, al quale basta integrare alla meno peggio i due soliti maxi schermi in un insieme sostanzialmente simile e fatto di raccordi lineari, in cui l'antica armonia e ricercatezza di alcuni cockpit è solo un ricordo....
Un'altra considerazione: perché richiamare i comandi vocali con "ciao Volkswagen"?
Non sarebbe stato molto più semplice "ciao Golf"?
Perchè "ciao Bolbagen" va bene dalla Polo all'Amarok.
Perchè "ciao Bolbagen" va bene dalla Polo all'Amarok.
Concordo in pieno l'odio di molti per i comandi del clima touch (virus che sta colpendo diversi marchi).
In generale direi che la Golf 8 è brutta come una multa.
Un'altra considerazione: perché richiamare i comandi vocali con "ciao Volkswagen"?
Beh, bisogna pur sempre aver quel minimo di riguardo verso quella che è "mamma Volkswagen" ti pare?Un'altra considerazione: perché richiamare i comandi vocali con "ciao Volkswagen"?
Bmw ad es prevede la possibilità di cambiare comando vocale a piacimento e chissà che non si possa fare anche qui...
Io francamente eviterei proprio il "ciao" a meno che non mi ricambi...!!! ☺Lo spero per i futuri possessori di Golf...
io ad esempio preferirei "ciao ciccia!"![]()
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa