Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

VW Golf 8

VW Golf 8 | Pagina 29 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Appunto, proprio come un guidatore comune. Si basano sulle loro impressioni soggettive, le stesse che può avere uno qualunque di noi facendo un test drive, facendo sempre lo stesso percorso standard: la stessa rotonda, le stesse curve, lo stesso dosso, la prova di accelerazione e frenata sullo stesso rettilineo, la stessa salita ecc..

    Però devo dire che mi stanno abbastanza simpatici, quando stanno in coppia.
     
    Ultima modifica: 6 Agosto 2020
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.777
    Piaciuto:
    739
    Simpaticissimi entrambi.
    Sono d'accordo con te!
     
  3. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Mi aiutate a trovare le catene da neve per i cerchi Dallas da 18 pollici?
     
  4. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.862
    Piaciuto:
    4.022
    Prendi le maggi trak 210 usate. Ne trovi di praticamente intonse, non rischi di toccare le sospensioni, si montano in pochi secondi, non strisci i cerchi
    Io le mie sulla subaru le avevo prese così, non le ho mai usate (solo prestate a mio cognato per il golf 7), rivendute allo stesso prezzo pagato
     
    A TurboAmerica piace questo elemento.
  5. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Circa l'estensione di Garanzia ... In quanti la consigliate?
     
  6. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    526
    E' molto importante, con DSG indispensabile, non meno di 3 anni.
     
  7. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.988
    Ieri ho visto una Golf 8 dal vivo.Beh, dai... in foto sembra brutta, dal vivo.... è ancora più brutta.
     
    A TurboAmerica, JigenD, Yaris Mille e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    4.091
    Piaciuto:
    241
    Ne ho viste un paio in ferie: una grigia ed una gialla. Quel grigio topo è molto triste e non fa risaltare per niente la linea.
    Col giallo, che però non prenderei mai in cosiderazione per un'auto da tenere diversi anni, era quasi più accettabile.

    Dando un'occhiata al configuratore non mi pare ci sia stata una proposta di colori molto azzeccata.

    Forse si salvano solo con il nero ed il blu, dovrei vederle dal vivo.
     
  9. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    526
    Deve essere un auto di nicchia, a Torino e dintorni non ne ho viste :emoji_thinking:
     
  10. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    in Versilia ne ho viste diverse, ma venderà comunque magari non più come prima ma ormai si è costruita negli anni questa fama di auto chic/vip, per le altre auto compatte hatchback di segmento C la vedo dura, ormai i SUV vincono su tutti i fronti
     
  11. luca3047

    luca3047

    Iscritto:
    1540584141
    Messaggi:
    477
    Piaciuto:
    158
    Finalmente ne ho vista una dal vivo in strada, era in realtà un'auto della concessionaria :emoji_grin: con gli adesivi pubblicitari, quindi versione full immagino, beh, in realtà non la si può definire brutta... è semplicemente anonima... sembra una qualsiasi auto coreana o giù di li, continuo a dire che la cosa peggiore in assoluto secondo me sono gli interni piu che gli esterni

    detto questo, devo dire che almeno dalle mie parti, in romagna, ne ho viste veramente 0... sarà che tutti vogliono il suv o che hanno alzato un po troppo l'asticella dei prezzi, quando comprai la mia golf 12 anni fà spesi 20000€ nuova ed era quasi full, ovviamente per l'epoca
     
  12. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Personalmente preferisco di più le linee del precedente modello.. secondo me troppi tasti a sfioramento per i miei gusti.. una Golf o una Polo l’ho sempre apprezzata, però con il DSG avrei parecchio timore a sceglierle per tenerle molti anni.. la nomea che si è fatto sul web non è proprio positivo..
     
  13. Bollicine

    Bollicine

    Iscritto:
    1598951204
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    8
    Ma qualcuno ha già visto le foto della Variant?
    A prima vista mi sembra poco riuscita, con un cofano che sembra goffamente appiccicato all'abitacolo quasi con un render malriuscito.
    Il lato B mi convince molto di più.
     
  14. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.094
    Piaciuto:
    1.048
    vista una ieri:
    impressionato dalla bruttezza
     
    A Yaris Mille, xdelta15 e Bollicine piace questo elemento.
  15. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Quì a Milano ne ho viste già diverse nelle ultime settimane, è la solita anonima Golf per il guidatore senza velleità sportiva ma che si sente tale perchè ha i cerchi con spalla bassa, ne abbiamo avuta una sola in famiglia anni fa, una Golf 5 R32 e già quella (tolto il suono) era anonima.
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.

Condividi questa Pagina