Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

VW Golf 8

VW Golf 8 | Pagina 28 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Non mi risulta ci sia una velocità minima. Il test lo ha superato, ma ad una velocità inferiore rispetto ad altri modelli.
    Non si è ribaltata al primo tentativo, l'ha comunque portato a termine.
    Un pò come il test di frenata da 100 km/h, la prova viene comunque superata, si confrontano poi i risultati con la distanza media registrata dalle concorrenti per esperimere un giudizio.
     
  2. ftalien77

    ftalien77

    Iscritto:
    1248427798
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    22
    Cosa avete fatto, mostrandomi quel video! Ne sto guardando un sacco e... ci sono molto spesso commenti negativi sulle Turanza. Per esempio nel test della BMW Serie 1 (73km/h) e della Mercedes CLA (mi pare addirittura 66km/h). Altri mezzi con le stesse gomme vanno meglio.

    Per rimanere in casa BMW la X3 2.0d con le Pirelli P-Zero va meglio della Serie1 118i con le Turanza. In casa Mercedes il GLC con le Pirelli va meglio della CLA con le Turanza.
     
  3. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Sì, ma spero che hai visto pure quello della CX-30, un crossover, che con le stesse gomme va un po' meglio della Serie 1 (incredibile, no?) e in quel caso non c'è stato alcun commento negativo sulle gomme.
    Io ho l'impressione che critichino le Turanza solo quando c'è da giustificare il risultato non esaltante di certe tedesche molto blasonate.

    P.s. vatti anche a cercare tutte le recensioni e i test possibili sulle Turanza T005
     
  4. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Una cosa è certa: non solo la nuovissima Golf a parità di gomme ha fatto molto peggio di altre, ma ha persino fatto molto peggio della precedente Golf 7.5 con gomme a bassa resistenza di rotolamento, le Energy Saver!
     
    A andreaci75 piace questo elemento.
  5. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    252
    Bel video girato alla Golf 8 Mild Hybrid dal mitico Andrea Galeazzi (1.000.000 di iscritti al suo canale YouTube). :emoji_relaxed::emoji_relaxed:

    .



    .
     
    A ChBr8773 piace questo elemento.
  6. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    526
    I comandi touch sono pericolosi, da denuncia penale..
     
    A JigenD piace questo elemento.
  7. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Salve,
    Il concessionario stasera mi ha detto che i cerchi Ventura non sono più disponibili.
    Adesso ci sono cerchi da 17 col disegno dei Dallas.

    Mi confermate questo?
    Grazie
     
  8. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    252

    Che versione della Golf 8 ti interessa?


    .
     
  9. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Style
     
  10. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    Ho visto un paio di minuti del video di galeazzi e ho lasciato perdere.
    Non e' una "prova su strada" , forse piu' una "scampagnata".
    Avendolo seguito anni fa qualche volta ne ricordavo anche un minimo di spirito critico. Questo video mi e' sembrato riassumibile in 3 parole
    "pubblicita' a pagamento".
    Sempre meno attendibili i canali YouTube di auto.
    Se ne salvano pochini pochini...:emoji_frowning2:
     
    A JigenD, perdegola e Taurinense piace questo elemento.
  11. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.767
    Piaciuto:
    1.114
    beh, è pur sempre un recensore di cellulari che ora viste le visite le fa anche alle auto...
     
  12. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Sono diversi anni ormai che Galeazzi, insieme all'amico Bordoni (quello alto e grosso) fa le recensioni alle auto.
    Ma non sono recensioni da esperto, sono poco più che impressioni da guidatore comune. Comunque piacevoli da guardare (senza dare troppo peso alle sue opinioni), io spesso me le guardo.
     
  13. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    4.091
    Piaciuto:
    241
    Idem, a volte fanno notare anche dettagli riguardo ľabitabilità o comodità dei comandi che spesso sfuggono ai recensori più professionali.
     
  14. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    lo so' all'epoca mi e' capitato di vederne qualcuna.
    Tipo :
    Proviamo la stabilita' dell'auto e la ficcano in una rotonda .
    Proviamo i freni e danno un 'inchiodata .
    Ne ho vista qualcuna stop, come qualita' e' sufficiente per lo spettatore medio di YouTube. Comunque qualche critica con Bordons la facevano. La serie1 nuova hanno provato a dire che si sentiva troppo rumore delle sospensioni sulle buche. Un eresia su una "finta" premium. La scampagnata con la golfotto e' stata pura pubblicita'.
    Ed e' un peccato vedere quanti abboccano sotto ai commenti.
    Piu' che altro per l'italiano medio che non ha spirito critico nel capire cosa sta' vedendo.
    Il titolare del canale youtubbico puo' fare tutte le marchette che vuole e' nelle sue facoltà.
    Non e' il primo e non sara' l'ultimo.
    Ma questa e' un altra storia..
     
    A perdegola piace questo elemento.
  15. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    Anche se devo dire , rimanendo sempre nelle mille recensioni uscite sulla golf 8, c'e' stato un canale YouTube Italia che ha fatto una rece negativa. Parzialmente negativa che ha trovato nei commenti degli iscritti conferma .
    Poi , chissa' perche' !! , hanno fatto un'altro test (stile reclam) e sono violati insulti e critiche agli autori del canale.
    Segno che poi , zitti zitti , molti ne capiscono.
    C'e' speranza.
     
    A JigenD e perdegola piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina