arizona77 ha scritto:24CT ha scritto:davide2570 ha scritto:ma questo non lascia certo la libera decisione a chi possiede un'auto non in regola di fare quello che gli pare.
Mi pare una tua espressione assolutamente arbitraria, anche perché al momento come dicono sia Rossi (il suo articolo è assolutamente pertinente) e la Volkswagen stessa attraverso la lettera, le vetture sono in regola.
Condivido la visione di eugenio62, una volta che i richiami saranno stati completati (in una percentuale ritenuta sufficiente) molto probabilmente il Ministero, attraverso le MCTC che sono gli organi sul territorio, avvierà qualche iniziativa coercitiva. Ma non è detto.
Benisssimo.
Ma come dicevo ad inizio pagina.
Come se ne esce,
visto da proprietario di modello coinvolto :?:
Rivendita, svalutazione, megasconto per nuova VAG.... :?:
A Vw gli è stata approvata la modifica...per loro la vettura è in ordine . Sconti o permute poco probabili.
La rivendita è una decisione che spetta al proprietario se trova che le modifiche hanno sminuito le prestazioni.....queste, se non sono regredite oltre la percentuale di legge che attiva la non conformità del mezzo.....sono regolari. Come è probabile che la facciano passare.
C'è anche la possibilità che le prestazioni rimangano invariate....bisogna aspettare...tra poco le vetture arriveranno a vagonate in assistenza e qualcuno scriverà.....molto probabile che 4R abbia fatto delle rilevazioni pre.....e poi le farà post.....