arizona77 ha scritto:
Non mi interessa " discutere ", di cosa poi;
il danno c'e' stato.
Ma come se ne esce....quello mi interessa.
Devo per forza rimetterci io nella rivendita :?:
ma chi ci dovrebbe rimettere?
se compri qualcosa,convinto per i tuoi motivi che sia la scelta migliore rispetto al resto,poi è lo stesso costruttore cui hai dato fiducia che ti ink..la(e ink..la tutti,compreso enti e governi),chi ci deve rimettere???
tu,lui o quelli che hanno comprato altro?....oppure nessuno e ci mettiamo una bella pietra sopra che tanto è uguale...?
il nostro amico qui,non ricordo il nick dovrei tornare indietro di una pagina,dice POCO quando si paventa la possibilità che vengano declassate da e5 a e4 (a proprosito,ma non avevi appena detto che erano in REGOLA secondo l'e5?!?!

): sarebbe una presa per il ku..lo nella truffa,perchè quando la legge diceva che si dovevano vendere auto nuove rispettose dell'e5,loro hanno venduto delle e4 e non avrebbero nemmeno potuto quindi venderle,altro che circolare ora per gentile concessione temporanea...
altrimenti,ripeto: facciamo tutti come ci pare: io ho appena preso un mezzo nuovo diesel e direi che la prima cosa che potrei fare è togliere il filtro che mi rompe i coglioni perchè consuma di più e magari una rimappatina appena fatti 2-3000km perchè sto in montagna e qualche CV e Nm in più fanno comodo...
e il bello è che la aggiusteranno,perchè questo intervento con un rompiflusso e un aggiornamento software è una caga..ta di proporzioni galattiche per due motivi:
-se era tutto così semplice lo potevano fare allora e non rischiavano di sicuro uno scandalo del genere
-è una roba assolutamente reversibile,se non dagli ufficiali sicuramente dagli altri