Cometa Rossa ha scritto:Mercedvolks ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Mercedvolks ha scritto:Qui si continua a parlare di Volkswagen, perché ha alterato la centralina. Ma l?Europa, ammesso che non lo abbia ancora fatto, dovrebbe pretendere di conoscere l?identità di quei 12 modelli e indagare su di loro, come hanno fatto gli Usa, alla ricerca di altre o simili pratiche fraudolente. Al momento di questo non trapela nulla ed è difficile credere che si tratti di 12 vetture Volkswagen
Usa il cervello, son dati dal icct,non capisco la tuo ostentare inutilmente
ti ho messo il link corretto e la tabella itcc....più di così non so cosa fare (se la stessa ittc dice che i modelli sospetti sono tre io non so più come fartelo capire)
Ripeto:
http://www.theicct.org/sites/default/files/publications/ICCT_NOx-control-tech_revised%2009152015.pdf
pagina 14
Also, three vehicles equipped with LNTs (Vehicles 18, 6, and 24) had extreme NOX emission levels (1167 mg/km, 708 mg/km and 553 mg/km of NOX, respectively).
This is a clear indication that, in some cases, LNT technology is tuned to deliver good performance on the certification test,
but not necessarily under the more transient, real-world conditions represented by the WLTC
Adesso mettiti a contestare anche quello che scrive icct sul suo report, voglio proprio vedere
No quello che ha contestato i massimi esperti,organi competenti sei tu ,e che i NOx non c entrano nulla con il consumo questa e bella, si più chiaro non c entra in modo diretto, ma è correlato
da wikipedia
La quantità e la qualità della miscela di NOx dipende dalla sostanza combusta e dalle condizioni in cui la combustione avviene.
(adesso inizio ad essere stufo, però)
Sì in questo caso dal gasolio dipende.
Ma c è un ma per abbattere i nox cosa serve?Filtri complessi che ne peggiorano il rendimento del motore e di conseguenza i consumi.
No sono stufo io che ti ostini che non c entrano nulla con i consumi,ho ripetuto più volte è correlato..