156jtd105 ha scritto:
Ex Batri ha scritto:
mi sembra di vedere un atteggiamento da "sciacalli" :hunf:
Ok il gruppo VW ha clamorosamente sbagliato però non mi sembra il caso di venire qui in room solo per irridere chi ama e apprezza questo marchio
Scusa Batri,
se posso permettermi, e ovviamente parlo per conto mio.
Io sono un alfista e ti assicuro che la si che vengono a deridere Alfa Romeo FCA e gli alfisti cosiddetti non vecchi.
Qua io ci sono venuto solo ed esclusivamente per DERIDERE il gruppo VW che si è sempre vantato di rappresentare la SUPERIORITA' TECNOLOGICA e TEUTONICA etc etc e che adesso alla luce di questi fatti meriterebbe in tutta la sua dirigenza di chiedere perdono in ginocchio a quei 11 milioni di compratori che si sono fidati di loro.
Mai sarà nelle mie intenzioni di deridere gli appassionati del gruppo VW e tutti i suoi marchi che sicuramente non lo meriterebbero e già si sentono traditi dal gruppo tedesco.
Ciao
Per quanto scandaloso sia (e lo è) il comportamento di VW io non mi sento affatto tradito dal gruppo dal quale ho comprato una vettura.
La macchina che ho comprato cammina sempre bene, non ho avuto noie di sorta (per il momento...sgrat sgrat) ed i consumi sono ottimi.
Li hanno beccati con le mani nella marmellata per via delle emissioni? Peggio per loro! Ma io non ho nulla, in quanto consumatore, da imputargli!
Avessi comprato una vettura di un altro costruttore avrei inquinato in modo analogo....
quindi, perché dovrei sentirmi tradito? Perchè dichiarano consumi molto inferiori al reale? E dov'è la differenza rispetto agli altri?