rosberg ha scritto:Quello che dovresti cercare di capire è il motivo per il quale ti hanno fatto prolungare...
rosberg ha scritto:Vai a fiondoi della cosa e facci sapere.
rosberg ha scritto:A me continua a non tornare qualcosa a partire dal comportamento dell'officina che secondo me non ha per nulla difeso la tua posizione e non ha chiesto con posizione ferma e decisa la correntezza.
Quello della cinghia é un bel mistero: ma tu sul libretto cosa hai indicato?
Per il resto...mi dispiace molto.
Ascolta il mio consiglio e scrivi alle riviste di settore e chissà che non riesca a recuperare qualcosa.
manuel76 ha scritto:rosberg ha scritto:A me continua a non tornare qualcosa a partire dal comportamento dell'officina che secondo me non ha per nulla difeso la tua posizione e non ha chiesto con posizione ferma e decisa la correntezza.
Quello della cinghia é un bel mistero: ma tu sul libretto cosa hai indicato?
Per il resto...mi dispiace molto.
Ascolta il mio consiglio e scrivi alle riviste di settore e chissà che non riesca a recuperare qualcosa.
Sul libretto c'é 120000km ma abbiamo controllato con il loro programma e con il mio numero di telaio.
Mi hanno spiegato che sulle vrs pde ci sono due codici di motori differenti, il primo è quello in cui si esegue a 120000km, mentre per il secondo codice motore va fatta a 150000km.
Ciao manuel
manuel76 ha scritto:Ciao, quello effettivamente è quello che sapevo anch'io; poi caricato il telaio su elsawin ( se non erro il nome del pgm è questo) abbiamo estratto il piano di manutenzione che mi sono fatto stampare.
Ho chiesto più di una volta, proprio perchè anch'io avevo i miei dubbi.
Che vi devo dire...
Ciao manuel
rosberg ha scritto:Doby la mia é del 2007 e la cinghia é a 120 mila km.
Sapevo anche io dei 2 codici ma non capisco la differenza. Questi misteri non li capirò mai.
rosberg ha scritto:Doby la mia é del 2007 e la cinghia é a 120 mila km.
Sapevo anche io dei 2 codici ma non capisco la differenza. Questi misteri non li capirò mai.
Zizzo72 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa