Costa tanto cambiare le valvole e altre cosucce per rendere il GPL meno impattante?
Non ho idea di cosa costi smontare la testata e relativa guarnizione.
Non ho idea di cosa costi smontare la testata e relativa guarnizione.
Probabilmente ha intuito in che ginepraio si stava cacciando.A quanto pare il venditore del Doblò è un po' str...avagante.
Di quelli che non rispondono alle domande dei potenziali acquirenti ne per messaggio e malvolentieri al telefono.
Forse l'acquisto potrebbe andare in fumo.
Probabilmente ha intuito in che ginepraio si stava cacciando.
ecco bravo, così mi piaci!Io ero più orientato sulla Cadillac e sto mostrando scarso entusiasmo coi miei per vedere se si convincono a rischiare e puntare un po' più in alto.
Sono ancora i due modelli che mi attirano di più.
Però voglio farvi contenti.
Ho trovato questa,è solo V6.
Ma si potrà metanizzare?
https://www.subito.it/auto/cadillac-srx-3-6-v6-aut-awd-elegance-plus-vercelli-403846250.htm
porta anche il cane, mi raccomando.....
Non tutti i motori digeriscono bene la trasformazione,mi pare che gli installatori Landi Renzo abbiano proprio una lista nera dei motori sui quali conviene non installare.
Poi bisogna anche vedere se si può gasare ma quanto costa l'impianto.
Comunque i miei hanno visto un Doblò Np ben tenuto a meno di 3000 euro,mi sa che se non se lo prende prima qualcun altro la ricerca potrebbe essere finita...
Caro mio l'esperienza è il carburante dell'intuizione.
Lui dalla prima domanda ha capito.
Ti sta vendendo un vecchio Doblò da 3000 euro.
si sarà chiesto : io che c@@.zo ne so di che interventi avrà bisogno!
Caro mio l'esperienza è il carburante dell'intuizione.
Lui dalla prima domanda ha capito.
Ti sta vendendo un vecchio Doblò da 3000 euro.
si sarà chiesto : io che c@@.zo ne so di che interventi avrà bisogno!
Certo che....... anche te ci metti del tuo...... te ne avevo propsta una a meno circa 1500 msg fa.......
https://www.autoscout24.it/annunci/...t=false&cldtsrc=listPage&searchId=-1198490607
che ti costa prender su la Y o la ZX, caricare a bordo il papà, e andare a vederla?
Me lo ricordo,ho anche provato a cercarlo per confrontare il prezzo ma dopo 2000 messaggi era dura...
Beh come fai a intuirlo dopo 1 solo messaggio?
A me poi da acquirente non piace telefonare direttamente ai venditori,magari li becco in un momento poco opportuno.
E anche quando vendo online preferisco il primo contatto tramite messaggio e poi se c'è reale interesse ci si sente al telefono o ci si trova di persona.
Ma per entrambe le parti imho è fondamentale il primo contatto tramite messaggio.
Così il venditore può sondare se l'acquirente sembra serio,e l'acquirente se c'è qualche magagna che salta fuori alla prima domanda (che banalmente potrebbe essere : l'auto necessita di qualche intervento?) può girare al largo e non perdere tempo.
A me onestamente stanno un po' sui maroni i venditori che non vogliono perdere tempo a rispondere ai potenziali acquirenti,se vuoi vendere ti sbatti e rispondi.
Se invece vuoi giocare a fare il prezioso ti tieni quello che hai da vendere.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa