Se l'auto parte senza esitazione non vedo il motivi di cambiarla...Oggi ho controllato ad auto spenta da ieri sera il voltaggio della batteria, il tester indicava 12,4/12,5V, batteria di maggio 2019...
È un buon valore oppure devo pensare di cambiarla?
Scusa non ho capito bene la prova da fare...Riesce ad avviare il motore senza calare dopo due giri?
W il consumismoE' da buttare, assieme all'auto![]()
Oggi ho controllato ad auto spenta da ieri sera il voltaggio della batteria, il tester indicava 12,4/12,5V, batteria di maggio 2019...
È un buon valore oppure devo pensare di cambiarla?
anche la mia è di maggio '19, ma perchè ti fai di questi problemi? Se parte bene non vedo il problema...mi piacerebbe provare con 3 o 4 tester e vedere tra uno e l'altro la differenza segnata, a meno che non hai uno strumento che costa dei bei soldi!!Se l'auto parte senza esitazione non vedo il motivi di cambiarla...
anche il piu' scarso dei tester cinesi, sbaglia di un nulla.anche la mia è di maggio '19, ma perchè ti fai di questi problemi? Se parte bene non vedo il problema...mi piacerebbe provare con 3 o 4 tester e vedere tra uno e l'altro la differenza segnata, a meno che non hai uno strumento che costa dei bei soldi!!
Mettere in moto. Se l'auto parte senza problemi, perchè cambiare la batteria?Scusa non ho capito bene la prova da fare...
sarà, ma se arrivo ad averne sotto mano 3 o 4 voglio provare...anche il piu' scarso dei tester cinesi, sbaglia di un nulla.
Si all'auto in firmaNon mi sembra male come tensione.
Magari prova a vedere che tensione indica se accendo un carico importante come i fari o lo sbrinatore.
Ti riferisci alla batteria dell'auto in firma ( Fiat Punto Classic 1.2 ) ?
non mi sembra abbia chiesto se deve buttare via la macchina...E' da buttare, assieme all'auto![]()
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa