Botto88 ha scritto:
Spettacolare questo video!! Mi sa che in casa VW ne vivisezioneranno diverse di queste i30 :lol:
piccolo OT: comunque non riesco a capire tutta questa ostilità nei confronti del gruppo VW.. ma che vi hanno fatto? Una Golf vi ha aggredito in una notte buia e piovosa? Una A3 vi ha fatto pipì sul cancello di casa? Tra un po' ci manca che siano anche responsabili del buco nell'ozono...
No di certo; sono gli utenti del maxi/gruppen che spesso vannio un tantino sopra le righe...!
Ti racconto solo l'ultima: ieri, in autostrada, ho sorpassato, a velocità moderata, una fila di auto che procedeva molto lentamente a causa di un tir.
Nel farlo non mi sono accorto che nella suddetta fila c'era anche un demente con una Golf VI, il quale, appena ha scorto la mia macchina (Giulietta) si è sentito in dovere di accodarsi immediatamente, sfanalando e stroabazzando, x chiedere strada, ripetendo poi la cosa dopo essersi lasciato risorpassare rallentando di botto.
Con ciò? Nulla da parte mia contro i tedeschi che producono ottime auto, ma, forse anche x il tipo di marketing, inducono negli utenti nostrani la convinzione di essere una sorta di setta di prescelti, unti dal signore, per i quali rappresenta evento sacrificale persino il sorpasso di chi guida marche concorrenti!!
Questo solo in Italia, però...; in Germania chi guida Vw, Bmw, Audi, MB o quant'altro non si comporta di certo così, limitandosi ad acquistare ciò che ritiene competitivo, senza sentirsi addosso investiture particolari.
Vabbuò....altro tipo di vissuto sociale, altre scale di valori, tutt'altra classe politica...!
Saluti