minmil
0
Ciao a tutti?per farvi piacere ecco il costo del mio tagliando dei 240k?..di seguito le cose principali e più costose?senza cambio olio dsg :?
ispezioni generali- 52
cinghia dentata distribuzione(mont e smont) ? 16,25
cinghia a cunei distribuzione(mont e smont) ? 71,50
liquido raffreddamento ? 22,75
albero a snodo distribuzione(mont e smont) ? 29,25
soffietto giunto omocinetico(mont e smont) ? 9,50
altro circa 40
olio edge pro long life ? 99,44
cartuccia ? 10,62
filtro antip. 19,75
filtro aria 20,79
kit rip ??? ? 173,6
pompa 55,82
elementi tenditori 45,32
coprigiunto 28
auto sostitutiva e altre cazzate...
totale 995 ? :shock:
?ora io non mi spavento neanche più in quanto essendo aziendale?strisciata con carta visa dell?azienda e passa la paura??però poi che i conce non si lamentino che la gente ha paura ad entrare in una officina o conce per un tagliando?
Non parlo solo di skoda?con la mia precedente citroen aziendale?.ad un certo punto la manutenzione annuale (2 tagliandi) costava come il valore dell?auto?..
..secondo voi ci marciano un pò sopra o cosa?..oppure quando gli capitano auto aziendali..calcano un pò di più....
ispezioni generali- 52
cinghia dentata distribuzione(mont e smont) ? 16,25
cinghia a cunei distribuzione(mont e smont) ? 71,50
liquido raffreddamento ? 22,75
albero a snodo distribuzione(mont e smont) ? 29,25
soffietto giunto omocinetico(mont e smont) ? 9,50
altro circa 40
olio edge pro long life ? 99,44
cartuccia ? 10,62
filtro antip. 19,75
filtro aria 20,79
kit rip ??? ? 173,6
pompa 55,82
elementi tenditori 45,32
coprigiunto 28
auto sostitutiva e altre cazzate...
totale 995 ? :shock:
?ora io non mi spavento neanche più in quanto essendo aziendale?strisciata con carta visa dell?azienda e passa la paura??però poi che i conce non si lamentino che la gente ha paura ad entrare in una officina o conce per un tagliando?
Non parlo solo di skoda?con la mia precedente citroen aziendale?.ad un certo punto la manutenzione annuale (2 tagliandi) costava come il valore dell?auto?..
..secondo voi ci marciano un pò sopra o cosa?..oppure quando gli capitano auto aziendali..calcano un pò di più....