Noooooo!!!! Il museo deve stare dove è stato creato.
Che facciamo spostiamo la torre di pisa a livorno???
156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:Per chi è interessato a dare il proprio contributo per salvare il museo di Arese dalle orride mani fiat segnalo questo link. il sindaco di Lainate ha aperto una sottoscrizione a favore del Museo.
http://www.ilgiorno.it/rho/cronaca/2011/03/15/473999-guai_tocca.shtml
ciao fpaol
qui si che potrebbero erssere curate bene e avere maggiore visibilità facendosi ammirare dal mondo intero
http://www.atnews.it/2011/03/11/leggi-notizia/argomenti/cultura-1/articolo/ecco-il-nuovo-museo-nazionale-dellautomobile-di-torino.html
valvonauta_distratto ha scritto:Noooooo!!!! Il museo deve stare dove è stato creato.
Gt_junior ha scritto:continua la mia protesta, chi condivide mi segua.
LASCIATE STARE IL MUSEO E TUTTO QUELLO CHE VI E' DENTRO.
PER FAVORE VENDETE L'ALFA ROMEO CHE NON SIETE MERITEVOLI DI AVERLA.
Il Museo ha il vincolo, quindi, a meno che non facciano ricorso, cosa che non hanno ancora fatto, e lo vincano, non possono toccare niente. Quindi, per ora, la situazione è stazionaria. Possono però tenerlo chiuso.Gt_junior ha scritto:QUATTRORUOTEEE, DIRETTOREEE DITE QUALCOSA DI.......
QUESTI SONO SENZA I SENSI IN TESTA!
macchè diamine, ora solo perchè hanno esposto una concept sembra che bisogna perdonarli tutto, macchè scherziamo!
Su dai facciamo le persone serie, questi sanno prendere in giro bene da anni.
BASTA!
wilderness ha scritto:Il Museo ha il vincolo, quindi, a meno che non facciano ricorso, cosa che non hanno ancora fatto, e lo vincano, non possono toccare niente. Quindi, per ora, la situazione è stazionaria. Possono però tenerlo chiuso.Gt_junior ha scritto:QUATTRORUOTEEE, DIRETTOREEE DITE QUALCOSA DI.......
macchè diamine, ora solo perchè hanno esposto una concept sembra che bisogna perdonarli tutto, macchè scherziamo!
BASTA!
156jtd. ha scritto:wilderness ha scritto:Il Museo ha il vincolo, quindi, a meno che non facciano ricorso, cosa che non hanno ancora fatto, e lo vincano, non possono toccare niente. Quindi, per ora, la situazione è stazionaria. Possono però tenerlo chiuso.Gt_junior ha scritto:QUATTRORUOTEEE, DIRETTOREEE DITE QUALCOSA DI.......
BASTA!
Le auto e tutto quanto vi è all'interno però puo essere trasferito altrove con l'autorizzazione del ministero.
Sì, le macchine possono essere spostate, avendo l'autorizzazione...ma ANCHE gli immobili sono vincolati.156jtd. ha scritto:Le auto e tutto quanto vi è all'interno però puo essere trasferito altrove con l'autorizzazione del ministero.
OT: Sono pisano, ma vivo in zona di confine e lavoro in provincia di livorno.fpaol68 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Noooooo!!!! Il museo deve stare dove è stato creato.
Deh, vi piacerebbe eh, per poterla tirare giù poi.
Scusate l'OT.
Lo sai qual'è il fatto? E' che non essendoci più nient'altro ad Arese (produzione, ricerca e sviluppo, Centro Stile....), qualcuno può pensare che non abbia più senso stare lì anche col Museo. Sfortunatamente è tutto collegato e da un punto di vista "NON Alfista", questo può avere, purtroppo, anche senso.Gt_junior ha scritto:e' una questione di principio, portero' da solo la mia voce finchè mi verrà data la possibiltà di farlo.
Gt_junior ha scritto:e' una questione di principio, portero' da solo la mia voce finchè mi verrà data la possibiltà di farlo.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa