L'ho scritto, noi ci siamo avvicinati a questo mondo perché si serviva un "ufficio viaggiante", quindi doveva essere una specie di piccola succursale di casa nostra per poter continuare a viverci e a lavorarci mentre eravamo in giro per l'Italia.Scusami, ma abbiamo idee opposte, sull'uso di un camper.
Quando ci siamo comprati il camper nuovo, il Carado, questa esigenza si era già notevolmente ridotta e l'abbiamo preso più per passione, per le vacanze e per le gite nel weekend, ma comunque ci eravamo abituati a un certo standard di comodità e vivibilità e non ce la siamo sentiti di passare a qualcosa di molto più compatto.
Tieni conto che con il Carado, nonostante l'abbiamo usato solo per 3-4 anni, ci abbiamo pure viaggiato all'estero (Germania, Paesi Bassi, Spagna...)