leggi, è cambiato, abbuonano 200 kg per ogni figlio. Certo, se uno prende l´auto in prospettiva è una fregatura...a beneficio delle famiglie? era un buon motivo una volta, oggi son piú le famiglie con figlio unico che le altre
leggi, è cambiato, abbuonano 200 kg per ogni figlio. Certo, se uno prende l´auto in prospettiva è una fregatura...a beneficio delle famiglie? era un buon motivo una volta, oggi son piú le famiglie con figlio unico che le altre
a beneficio delle famiglie? era un buon motivo una volta, oggi son piú le famiglie con figlio unico che le altre
leggi, è cambiato, abbuonano 200 kg per ogni figlio. Certo, se uno prende l´auto in prospettiva è una fregatura...
lo sai che per me i benefici che ci vorrebbero sarebbero altri e non quello di potermi permettere una SW ,però c'è anche da dire che probabilmente, almeno da noi,le famiglie che si possono permettere vetture che hanno caratteristiche del genere sono poche quindi credo che da noi interesserebbe a pochi una manovra del genere
no, ma hai una oggettiva necessità di spazio! è palese che una famiglia di 7 persone avrà difficoltà a trovare una macchina adatta che pesi entro i 1725kg...dai, non prendiamoci in giro...ah giá...con un figlio l’auto inquina meno, con due ancora meno..![]()
sulle percentuali (che comunque sono basse) non mi sbilancio, ma in linea di principio sono d´accordissimo, ma siamo i più facili da mazziare...E poi sarebbe ora che lor signori la smettessero di dare tutta la colpa dell’inquinamento alle automobili.
"Mucca da latte", in francese è il nome che viene dato a noi automobilisti .
Il secondo anno, la tassa, l'avrete già dimenticata. Invece la "tassa di possesso" ci segue fino alla morte del veicolo.
Credo che in Italia si munga decisamente di più.
sulle percentuali (che comunque sono basse) non mi sbilancio, ma in linea di principio sono d´accordissimo, ma siamo i più facili da mazziare...
intendevo dire che, da studio a studio variano tra il 13 e il 18% mi pare, a seconda delle modalità, non serve che tu mi faccia vedere un articolo che non cita fonti e metodo scientifico..
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa