flankker66 ha scritto:allora dico la mia,
x1 NON MI PIACE :!: mia moglie l'ha comprata(in gran parte a mio carico) ma io non ne sono affatto convinto.la vettura è overpriced ed il frontale senza parafanghi sporgenti non mi piace.
per il resto avete detto tutto.forse quella che ho visto io soffriva il fatto di essere bianca e parcheggiata accanto ad una x6m(un'auto con i controca77i).
INVECE e scusate il maiuscolo la 5GT mi è piaciuta un sacco.
sappiamo che è bellissima dentro(lello sei ubriaco a paragonarla all'a6 questa è sopra l'a8) ma io ho trovato emozionante l'esterno.
un'auto coraggiosa ed innovativa.davvero bella,nera è spettacolare e sarei curioso di conoscere le impressioni estetiche vostre dopo averla vista dal vivo.
l'ho anche provata e questa è un'auto di altissimo livello ma non per i clienti tipici bmw come noi.
è un'auto votata al confort e vuol dare + spazio a coloro che comprano le berline.
riNB gli interni derivano dalla serie7,per questo sono stratosferici ma sulla 5 nuova saranno diversi e semplificati.bello il black panel della strumentazione.
purtroppo stratosferico anche il prezzo,io ho provato una 3.0d da 80000euri!!!!
insomma ditemi se dal vivo è piaciuta di + o siete rimasti indifferenti.
Questo è quello che scrissi io quando la vidi dal vivo, era un esemplare pre-serie:
Oggi nel pomeriggio avevo appuntamento presso una concessionaria BMW qui dalle mie parti per questioni di lavoro.. e l'ho vista. Vi scrivo qui due righe..
Era una 530d e devo dire che il frontale è bellissimo, come quello della Z4 ma la maggiore altezza dello stesso lo rende più massiccio ma non tozzo. Sulla coda o ancora qualche riserva ma l'impatto visivo reale è sicuramente migliore delle foto.. comodissima la doppia apertura del portellone, e quando vi si ribaltano i sedili - in modo molto semplice - diventa supercapiente..
gli interni chiari le danno una notevole luce interna e per essere un preserie i materiali mi sono sembrati ottimi al tatto.. belle le portiere senza cornice superiore. La plancia è imponente, stile nuova serie7, molto grande e luminoso lo schermo navigatore, privo di riflessi - c'era un solleone e 31° -.. dietro si sta comodamente e non sono necessarie contorsioni per accomodarsi.. in più quando ci si siede si può regolare il sedili elettricamente in infiniti modi.. una vera chaise longue. Due monitor posizionati dietro gli schienali dei sedili anteriori, intrattengono i passeggeri posteriori. Il clima era del tipo quadrizona.
Non son potuto stare molto, ma è stata comunque una bellissima esperienza vedere un'auto in anteprima..
la notizia è ripresa da Autoblog: http://www.autoblog.it/post/21244/bmw-serie-5-gran-turismo-la-nostra-presa-di-contatto
Francesco.
Diciamo che mi ha fatto una impressione migliore che in foto..