Tornando invece alla Ferrari, mi viene da pensare che le modifiche introdotte alla PU abbiano in parte azzerato la conoscenza della gestione del sistema ibrido, che in gara ha avuto un peso importante (vedi i sorpassi subiti da Leclerc, ma anche la fatica di Hamilton, al di la delle gomme finite nella seconda parte di gara).
Sulla gestione dei piloti, penso che Vasseur debba alzare la voce.
Non so quali fossero gli accordi ieri, ma non ci si puo' mettere a duellare alla prima variante in partenz. Quindi Hamilton non doveva infilarsi in quel modo su Leclerc. Era ovvia, poi, la reazione scomposta.
E siccome mi sembra che nessuno sia in grado di competere per il titolo piloti, Vasseur deve imporre l'interesse di squadra e questo deve essere chiaro ad entrambe i piloti, senza se e senza ma.
Sulla gestione dei piloti, penso che Vasseur debba alzare la voce.
Non so quali fossero gli accordi ieri, ma non ci si puo' mettere a duellare alla prima variante in partenz. Quindi Hamilton non doveva infilarsi in quel modo su Leclerc. Era ovvia, poi, la reazione scomposta.
E siccome mi sembra che nessuno sia in grado di competere per il titolo piloti, Vasseur deve imporre l'interesse di squadra e questo deve essere chiaro ad entrambe i piloti, senza se e senza ma.