Fancar_
0
Apro un thread anch'io
Specifico subito che non le ho provate.
Iniziamo con l'X1; a me è esteticamente è piaciuto molto, devo dire che con il marrone scuro rende molto, mentre argento di meno.
La linea dell'X1 la trovo molto moderna e futuristica, per niente banale e probabilmente a molti piacerà non subito ma dopo un pò di tempo.
La serie 3 Touring vicino all'X1 sembra invecchiata di colpo, non parliamo dell'X3, ed anche l'X5 non è più cosi freschissimo.
Veniamo all'interno dell'X1.
Costando di listino meno dell'X3 mi aspettavo di peggio, invece devo dire che la qualità c'è tutta.
La parte bassa della plancia è di plastica rigita goffrata, l'aspetto è economico ma l'assemblaggio è impeccabile, tant'è che ho provato a smuovere il mobiletto centrale tra i sedili forzandolo, ma mi è parso granitico.
Stessa cosa per quanto riguarda il tunnel centrale della plancia.
Altre auto, senza fare nomi, hanno il magari la gommina morbida, ma il tunnel che scricchiola se forzato.
Specifico subito che non le ho provate.
Iniziamo con l'X1; a me è esteticamente è piaciuto molto, devo dire che con il marrone scuro rende molto, mentre argento di meno.
La linea dell'X1 la trovo molto moderna e futuristica, per niente banale e probabilmente a molti piacerà non subito ma dopo un pò di tempo.
La serie 3 Touring vicino all'X1 sembra invecchiata di colpo, non parliamo dell'X3, ed anche l'X5 non è più cosi freschissimo.
Veniamo all'interno dell'X1.
Costando di listino meno dell'X3 mi aspettavo di peggio, invece devo dire che la qualità c'è tutta.
La parte bassa della plancia è di plastica rigita goffrata, l'aspetto è economico ma l'assemblaggio è impeccabile, tant'è che ho provato a smuovere il mobiletto centrale tra i sedili forzandolo, ma mi è parso granitico.
Stessa cosa per quanto riguarda il tunnel centrale della plancia.
Altre auto, senza fare nomi, hanno il magari la gommina morbida, ma il tunnel che scricchiola se forzato.