flankker66 ha scritto:
ammazzzate oh er furetto!!
ti sbracci come un pazzo per difendere stà piccola.
ma a parte i proclami tipo "aumentiamo la produzione" prima di metterla in vendita,.....vende o non vende?
non che mi freghi un granchè ma sono sempre interessato alle dinamiche dei consumi giovanili.
secondo me almeno all'inizio dovrebbe vendere un pò ma a quel che si sente la presentazione è stata fiacca.
il mezzo c'è,magari costa troppo.
se sai qualcosa che non sia un proclamo mi interessa
Oh Flank, potrebbe essere la mia prossima auto in attesa della nuova A3, è poi alcune cose sono proprio inproponibili!
Cmq Flank, io faccio l'informatico e non lavoro in Audi, questa te la faccio come premessa visto che è scattata la ricerca al venditore!
Proclami a parte, a detta degli amici venditori in Audi, la presentazione a livello di ordini verie propri è stata fiacca; in pratica ciò che accadde con il Q5.
Il modello interessava, preventivi c'erano ma ordini alla presentazione pochi.
A distanza di tempo il Q5 ha stupito e sostanzialmente la A1 sembra aver imboccato la stessa strada.
Dopo una timidezza iniziale da quello che mi hanno detto si parla adesso di 2-3 vetture al giorno, poi ci sono anche i giorni in cui ne vendono 4-5 e altri in cui ne vendono 1-2, quello che in verità poi può interessare è gli allestimenti che tendenzialmente non puntano all'economico ma all'accesoriato medio.
Probabilmente, così come è stato per Q5, l'interesse aumenterà via via che se ne vedranno in strada, da pseudo statista credo si potrà esprimere un primo giudizio a distanza di un semestre!
Piuttosto hai pensato ad una cosa, adesso per i risultati delle vendite bisognerà associare BMW + Mini poichè la A1 non è elencata a parte ma rientra nelle vetture del marchio.