Ti devi adeguare alle mode attuali.Altra incomprensibile mancanza i fari led.Perchè FCA è sempre un passo indietro alla concorrenza?
I fari led fino all ultimo test fatto da autobild non erano ancora superiori agli Xenon 2014.. fino a l anno passato é stata una questione di denero e di moda.
Qui un articolo Velocemente tradotto con Translate fai attenzione non é una traduzione perfetta ma puoi capire certe cose per darti qualche risposta alla tua domanda....
Tipi di proiettori nella panoramica
fari alogeni: la sorgente luminosa finora più utilizzato. Le lampade alogene producono una luce gialla con sviluppo di calore. Prezzo che sono la fonte più economica di luce.
fari allo xeno: Queste lampade a scarica di gas emettono una forte luce bluastra, che è talvolta percepita come abbagliante. Questa tecnica è stato intorno dagli anni '90, quando è stato installato nella BMW Serie 7.
fari a LED: Dal momento che il 2000 sarà offerto questa alternativa alla luce allo xeno. I vantaggi includono un minor consumo energetico e una maggiore durata.
fari laser: in serie sono stati installati per la prima volta nel 2014 nella BMW i8. Essi richiedono alta tensione e pertanto non sono ancora disponibili per tutti i tipi di veicoli.
Pro e contro di fari a LED
LED è l'acronimo di Light Emitting Diode; questo significa che convertono i LED attuali senza sviluppo eccessivo calore nella luce. Tuttavia, la luce è piuttosto debole rispetto ad altre fonti di luce, in modo che i LED vengono utilizzati principalmente bundle. In primo luogo, questa fonte di luce è stata utilizzata nei veicoli a motore solo come una retroilluminazione, del 2008, una vettura con proiettori completamente a LED è stato costruito. A causa del basso consumo energetico e un tempo di combustione di oltre 10.000 ore, sono molto utili come fari di autoveicoli. Driver potrebbe vita della vettura di farmi fare una sola lampada. Altri benefici includono luminosità istante in potenza e basso abbagliamento.
fari Purtroppo LED possono essere utilizzati solo in veicoli di lusso a causa del loro alto prezzo di acquisto fino ad ora. Altri problemi includono la perdita di potenza ad alta temperatura esterna e attualmente limitata a 11.000 lumen.
i risultati dei test recenti da fari a LED
La rivista Auto Bild ha recentemente confrontato ottobre 2013 un test globale luci con diversi sistemi di illuminazione a LED. le luci LED sono stati testati in confronto a luci alogene e allo xeno dello stesso costruttore di automobili, rispettivamente. Il risultato: LED fari prendono lentamente nel corso di fari allo xeno, ma pienamente maturo non sono ancora. La maggior parte del LED e allo xeno taglio nel test della stessa, in parte il LED è ancora dietro. Contrariamente alle aspettative, è stato trovato alcun risparmio di energia elettrica di LED rispetto ai fari allo xeno. Tuttavi