A me gratificherebbe spendere per quello se potessi spendere 100.000 euro di auto... però capisco, dato che ovviamente gratifica.spendere per qualcosa di superfluo che non tutti possono permettersi è una forma di gratificazione per alcuni clienti
A me gratificherebbe spendere per quello se potessi spendere 100.000 euro di auto... però capisco, dato che ovviamente gratifica.spendere per qualcosa di superfluo che non tutti possono permettersi è una forma di gratificazione per alcuni clienti
Autovanti Casalecchio veramente ha poltrone, pannelli in legno tipo ZAHA e Monitor ultrapiatto appeso con configuratore in tempo reale.
Non vidi la poltrona in pelle umana nè l'acquario coi dipendenti tuttavia.![]()
Autovanti Casalecchio veramente ha poltrone, pannelli in legno tipo ZAHA e Monitor ultrapiatto appeso con configuratore in tempo reale.
Non vidi la poltrona in pelle umana nè l'acquario coi dipendenti tuttavia.![]()
Io sono stato a vedere sia giulia che stelvio, ed in entrambi i casi le concessionarie erano sufficientemente curate per i miei canoni.
Peraltro la concessionaria fca della mia città pur nello steso stabile sta cercando di separare alfa-jeep da fiat.
A me avrebbero fatto un super sconto sul pullmino Gran Tourer 150cv diesel. Confermo lo stile e SOPRATTUTTO il mantenimento del tono con cui ci trattava pur avendo capito che ero un barb.... ehm, un non premium.Esattamente Elancia. Io sono stato nel conc della mia città ma penso sia un po' così dappertutto. E devo dire che oltre alle coccole della poltrona anche il personale è stato gentilissimo e preparato.
Bisognerà provare anche il personale Alfa.
Ma qualcuno che ha avuto già esperienza?
Inoltre, per quanto riguarda i preventivi ho letto chi ha avuto pochissimo sconto e chi invece è stato trattato bene facendo un affarone.
Sì, però a quel punto bisogna farsi un 530 almeno... o no?Appunto, standard BMW
Buon giorno a tutti. Nei giorni scorsi ho fatto finalmente visita al concessionario di zona Alfa Romeo per vedere dal vivo lo Stelvio, dopo averlo incrociato qualche volta per strada. La "scimmia" zompettava sul Premetto che vengo da marchi tedeschi quali Audi Q5 e BMW X5, ma in fondo all'angolino del mio animo resto Alfista. Questo dovuto alla prima auto che ricordo vagamente, la Giulia 1600 Ti bianca del mio povero papà e molto più recentemente una 156 1800 rossa.
Non voglio entrare nel merito della presentazione della concessionaria, per cui non chiedetemi qual era.
Posso solo dire che c'è una differenza fra entrare in Audi e in Alfa. Magari un pò meno differenza fra BMW e Alfa.
Non posso dire niente invece per quanto riguarda il personale, in quanto non ho parlato con nessuno. Volevo guardare e studiare da solo la vettura.
Veniamo a questa.
Lo Stelvio mi piace. Mi piace nelle linee e mi sembra, da semplice utente, che abbiano fatto un ottimo lavoro anche nei montaggi e qualità dei materiali. Gli interni sono comodi, sportivi e spaziosi. Anche il bagagliaio è spazioso, temevo molto meno vedendo le foto.
Se devo fare degli appunti sono cose veniali che mi hanno lasciato un pelo stupito.
Le prese usb e di carica 12v in bella vista alla base della consolle centrale. Per me sono un pugno nell'occhio, tutti le nascondono negli sportelli. Mi sa tanto da Fiat base o auto orientale (senza offesa per nessuno). Poi, lo spazio porta bottiglie nelle portiere è minuscolo, adatto per bottiglie da mezzo litro, mentre la concorrenza prevede quelle ben più grandi (nella mia infilo quelle da 2 litri senza problemi).
Ripeto: l'auto mi piace e sono molto tentato dal suo acquisto.
Sicuramente visiterò la concessionaria per un preventivo (anzi, per questo più di una concessionaria).
Qualcun altro ha visto qualche sottigliezza o mi può dare consigli?
A proposito di consigli, sono molto tentato dal motore benzina da 200 cv contro il gasolio da 210.
Qualcuno lo ha acquistato/provato e mi può dare consigli?
Grazie e buona giornata a tutti.
http://www.drivemag.it/autoemotonews/alfa-romeo-stelvio-turbo-benzina-200-cv.htmProvarla sarà dura per orari di ufficio e famiglia. Ne sono prigioniero.
Per questo desideravo avere le idee più chiare grazie al forum, se qualche fortunato sta già guidando il 200 cv benzina. Anche facendo ricerche internet non ci sono prove del benzina purtroppo.
In concessionaria poi avevano quattro vetture, tutte gasolio 210 cv metà First edition e metà Executive, dunque nemmeno Super come interessava a me.
Se devo seguire i conti famigliari dovrei prendere il 180 cv gasolio, se devo seguire il cuore il 200 cv benzina. Poi, scegliendolo rosso con un pack sport devo avere anche un cuore che non sia mansueto!![]()
Provarla sarà dura per orari di ufficio e famiglia. Ne sono prigioniero.
Per questo desideravo avere le idee più chiare grazie al forum, se qualche fortunato sta già guidando il 200 cv benzina. Anche facendo ricerche internet non ci sono prove del benzina purtroppo.
In concessionaria poi avevano quattro vetture, tutte gasolio 210 cv metà First edition e metà Executive, dunque nemmeno Super come interessava a me.
Se devo seguire i conti famigliari dovrei prendere il 180 cv gasolio, se devo seguire il cuore il 200 cv benzina. Poi, scegliendolo rosso con un pack sport devo avere anche un cuore che non sia mansueto!![]()
Non credo, gli estimatori ci sono, e che molti si lasciano prendere dal diesel anche se fanno 7 mila KM anno...Ti ringrazio ma l'avevo già vista.
Ma si tratta più di una comunicazione di novità quasi pubblicitaria.
Io cercavo più una prova o impressione reale di guida.
Ma (forse giustamente) per ora le prove sono tutte per le vetture che interessano davvero il mercato, ossia quelle a gasolio. Al limite ci può essere la curiosità del benzina più prestazionale.
Mi sa purtroppo che il 200 cv avrà pochi estimatori...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa