tvrgb ha scritto:-pittigasabasca ha scritto:tvrgb ha scritto:-pittigasabasca ha scritto:tvrgb ha scritto:-pittigasabasca ha scritto:Ma quante stilo che vibrano!!!!!!!!!!!!!!!
Se ve ne siate accorti ora e' perche' probabilmente avete fatto un giro su un'altra auto.
Le vibrazioni sono un gadget che fiat regala sulle stilo.E' un sostegno al guidatore per evitare il colpo di sonno quando si e' fermi al semaforo.
Puoi cambiare tutti i supporti motore che vuoi,migliorera' leggermente,ma continuera' a vibrare alla grande.
non è cos': sostituito il supporto cambio la stilo non vibrava per niente.
-
adesso inizia a vibrare, ma so il perchè e devo prendere provvedimenti.
-
e dico questo proprio perchè quando la stilo è in forma posso tranquillamente paragonarla alle altre di pari epoca e pari categoria.
se ci credi,beato te.Io all'epoca della stilo ebbi molte auto in sostituzione :megane sw,berlina sono della stessa epoca della stilo e 18 anni avanti come confor,silenziosita' e vibrazioni.
Senza scomodare mostri sacri,intendiamoci.L'ho confrontata con una semplice renault.
Dimenicavo,la scenic che avevi nel 1991 a folle non vibrava.E parlo del 1991
hai ragione, scusa, io non sono mai salito su altre auto al di fuori della stilo....non ho mai provato un'altra auto, che peccato.........
-
adesso mi prenderò uno dei tuoi mostri sacri, che ne so, una classe c con 76 db a 130km/h, quella si che è silenziosa..........
-
e' vero.Il tuo orecchio riesce a capire che 76 db sono rumorosi ,mentre che ne so' 72 sono fighissimi.
E' strano come chi passa il suo tempo in un ambiente rumoroso sia cosi' capace di percepire qualche db di differenza
mi piace notare che mentre non sai come si apre lo sportellino del carburante della stilo (secondo te non c'è lo sportello della chiusura centralizzata ma uno sportellino manuale e tappo con chiave, cosa che non è così, dopo averla posseduta per anni), sei informatissimo sui livelli di rumorosità.
-
peccato però che affermi che 72 db su stilo (secondo me dalle prove di auto sono meno) sono troppi, 76 su una vettura che costa il doppio ed è nata anni dopo sono pochi.
-
il mio orecchio percepisce le differenze, a te cosa sfugge?
Ora ho la croma.Comunque la mia fantastica stilo iper tecno aveva il tappo con chiave,che sistematicamente si imbrattava delle mani sporche del benzinaio:Solo lo sportello si chiudeva assieme alla chiusura centralizzata.