aleripe ha scritto:L'estate scorsa sono andato a Capo Nord (11.000 km A/R) con una Golf IV 1.6 benzina del 2000 con 120.000 km.
Quindi a naso direi che se la manutenzione ordinaria è stata fatta a regola d'arte non ho nessun motivo per credere che la tua Passat non ce la debba fare.
fabiologgia ha scritto:aleripe ha scritto:L'estate scorsa sono andato a Capo Nord (11.000 km A/R) con una Golf IV 1.6 benzina del 2000 con 120.000 km.
Quindi a naso direi che se la manutenzione ordinaria è stata fatta a regola d'arte non ho nessun motivo per credere che la tua Passat non ce la debba fare.
Io feci quel viaggio per la prima volta nel 2006 con un camper Ford Transit all'epoca ventenne che aveva avuto 9 proprietari e un numero indefinito di giri completi del contakm (a 5 cifre). Una meraviglia, mai girata due volte la chiave per mettere in moto.
Saluti
PS: quel Transit è ancora in giro per il mondo alla faccia dei 30 anni
xdelta15 ha scritto:oltre ad un normale tagliando, io cambierei anche tutte le cinghie
Rischi di più con una Volkswagen nuova che con questa anziana.MAINEM ha scritto:Mi sta balenando in testa l'idea di fare 20 giorni di vacanza quest'estate in Portogallo zona Algarve partendo con la mia passat 1,9 TDI di 10 anni con 150.000 km; la macchina è in ottime condizioni ma pensate che il rischio sia elevato?
enosnowb ha scritto:...con easy jet, vueling o ryanair risparmi tempo e denaro...
...ovvio!!!! il viaggio è bello in quanto è viaggio....sul lato economico molto spesso è piu conveniente l'aereo...nel mio caso specifico...nizza-lisbona a luglio A/R 160?.....in auto, da casa al distretto di Faro sarebbero 1900 km per due....4000kmMAINEM ha scritto:enosnowb ha scritto:...con easy jet, vueling o ryanair risparmi tempo e denaro...
grazie a tutti per l'incoraggiamento; in effetti la macchina sta bene e avrò più problemi certo io di lei!!
Riguardo all'aereo non è certo più economico nel complesso; e poi viaggio di andata spezzato con 2 notti a Valencia e ritorno con 2 notti a Barcellona mi attira di più![]()
arizona77 - 19 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 7 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa