zeusbimba ha scritto:
i fortunati clienti di tua moglie?? potrebbe piacermi sta cosa..

va bene qualsiasi cosa, guido volentieri qualsiasi macchina...ntu cosa consigli??
Mia moglie e' managing partner di una societa di consulenza finanziaria specializzata per clienti molto facoltosi, in parte simile a quello che anche in Europa si chiama private banking.
Molto fortunati (loro) ed ogni tanto per me e mia moglie ci scappa il giro in barca, auto esotiche e cose del genere.
Se visiti gli USA come auto in affitto non posso che consigliarti l'affitto di una muscle (Camaro, Mustang, Challenger) per entrare a fondo nell'esperienza, con tutti i lati positivi e (pochi) negativi.....ad esempio scordati di palpare i cruscotti, e' un'aspetto secondario, anzi terziario per una muscle che pero' ricompensa MOLTO su altri aspetti.
Le versioni V6 sono molto economiche da affittare e gia' camminano bene, paghi un po' di piu' per le V8 ma l'esperienza diventa ben piu' coinvolgente.
Se vuoi rimanere fedele alle Europee tutte le societa' di rental hanno l'occasionale Serie 3, Serie 5, Audi, e specialmente Mercedes in stock a prezzi ragionevoli....non molto tempo ha ho preso una 528i con Budget a meno di 400 dollari per quasi una settimana.
Se vuoi andare molto in economia pur avendo gran comodita' devi andare di Malibu o la nuova Impala...certo non sono una Serie 5 ma vanno benissimo.
Un pelo sopra per prezz rispetto a queste ultimei, la Charger, che in pratica e' una muscle a 4 porte, o una 300C (la vostra Thema), hanno piu' verve e sono a TP.
Poi trovi le Jappo, molto vicine alle Europee per filosofia, Infiniti, Lexus, Acura, prezzi allineati a quelli delle Europee per l'affitto.
Non disdegnerei neanche una bella 370Z che come rata giornaliera grosso modo e' uguale alle muscle.