modus72
0
E' tuo?zeusbimba ha scritto:bella, scusa ma mia moglie mi ha detto che aspetta unaltro bimbo..
sono in fibrilazione.. :shock:
E' tuo?zeusbimba ha scritto:bella, scusa ma mia moglie mi ha detto che aspetta unaltro bimbo..
sono in fibrilazione.. :shock:
No qui da noi si mettono invece in prima corsia, ai 100/110 dietro ai Tir così consumano meno.saturno_v ha scritto:La Prius dal punto di vista della passione di guida e' semplicemente raccapriciante ma fa il suo sporco lavoro poverina....
Semmai il problema e' che il tipico guidatore di Prius qui in USA si sente un po' il padrone della strada, una sorta di "moralista" che ti guarda dall'alto in basso...te li ritrovi in corsia di sorpasso a 90 e non si schiodano manco a cannonate....![]()
modus72 ha scritto:E' tuo?zeusbimba ha scritto:bella, scusa ma mia moglie mi ha detto che aspetta unaltro bimbo..
sono in fibrilazione.. :shock:![]()
modus72 ha scritto:No qui da noi si mettono invece in prima corsia, ai 100/110 dietro ai Tir così consumano meno.saturno_v ha scritto:La Prius dal punto di vista della passione di guida e' semplicemente raccapriciante ma fa il suo sporco lavoro poverina....
Semmai il problema e' che il tipico guidatore di Prius qui in USA si sente un po' il padrone della strada, una sorta di "moralista" che ti guarda dall'alto in basso...te li ritrovi in corsia di sorpasso a 90 e non si schiodano manco a cannonate....![]()
E' sulle extraurbane che scassano quando non riesci a superarli per il traffico...
zeusbimba ha scritto:modus72 ha scritto:No qui da noi si mettono invece in prima corsia, ai 100/110 dietro ai Tir così consumano meno.saturno_v ha scritto:La Prius dal punto di vista della passione di guida e' semplicemente raccapriciante ma fa il suo sporco lavoro poverina....
E' sulle extraurbane che scassano quando non riesci a superarli per il traffico...
Si ma son 2 gatti, non direi che qui abbia attecchito più di tanto...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa