4ruotelover ha scritto:
Io ho avuto modo di provarla proprio per pochissimo ed in effetti lo sterzo, pur essendo migliorato rispetto alla Golf V (che per me rimane forse la nota più dolente! :evil: ) poteva essere decisamente più "comunicativo", diretto e preciso. A mio avviso è un po' un peccato (soprattutto mi riferisco alla Golf V) perchè l'auto ha un comportamento su strada decisamente valido e uno sterzo di quelli "giusti" avrebbe enfatizzato questa sua qualità! Concordissimo

sulla notevole insonorizzazione del motore e sugli interni appaganti in termini di finiture, assemblaggi e qualità dei materiali.
E allora mi chiedo...

Perchè nessuno ne parla di sto sterzo turistico oltre ogni misura... :shock:
Certo ce ne sono dei peggiori come progressività (dove comunque anche questo non eccelle, poco consistente nella parte iniziale della corsa, per poi migliorare man mano che l'angolo di sterzo aumenta... ma a quel punto sei già con le braccia quasi incrociate, tre giri da parte a parte per me son troppi... ) e sopratutto sensibilità.
Ma... comunque qui siamo ben lontani da qualcosa anche vagamente indicato (a mio gusto ovviamente) per una berlinetta che pretende di essere il punto di riferimento del segmento... visto l'esborsissimo richiesto... :twisted: