Cattiv-ONE!
La nuova lastra è bellina! Ma manterrà i soliti motorazzi vecchi come i mestolazzi di legno?
La nuova lastra è bellina! Ma manterrà i soliti motorazzi vecchi come i mestolazzi di legno?
paulein118 ha scritto:Cattiv-ONE!
Uh..e io che mi aspettavo chissà cosa!!!..PASSATTONE ha scritto:Se ci tieni così tanto...tiè:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/3341.page
Ah ma non sei andato con la Bellissima???..Ma allora sei un busonissimo!..PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Ti riferisci al noleggio della bellissima e curatissima 300C?![]()
Tra le altre... si!![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Ah ma non sei andato con la Bellissima???..Ma allora sei un busonissimo!..PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Ti riferisci al noleggio della bellissima e curatissima 300C?![]()
Tra le altre... si!![]()
![]()
![]()
La domanda non era quanti km con la nostra auto???..![]()
Tourillo ha scritto:ONE ma tua figlia quanti km fa?..Prendile un bel turbo benza no?..Qui da me c'è una bella sgnacchera che gira su una Golf V GTI con l'adesivo di Playboy sullo sportello della benzina e non sai che fascino che ha per noi..
Se poi tu gliela vuoi prender diesel apposta per evitare questo effetto allora...![]()
paulein118 ha scritto:il 1.3 è penosamente sottodimensionato...
il 125 cv non lo conosco, ma il 101 cv è imbarazzante come le continental... ;-)
Caspita!..Qui fan tutti più km di me!..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:ONE ma tua figlia quanti km fa?..Prendile un bel turbo benza no?..Qui da me c'è una bella sgnacchera che gira su una Golf V GTI con l'adesivo di Playboy sullo sportello della benzina e non sai che fascino che ha per noi..
Se poi tu gliela vuoi prender diesel apposta per evitare questo effetto allora...![]()
Se le prendo un'auto a gasolio secondo te è perchè son diventato matto... oppure perchè per esempio percorre ben più di 30.000 km all'anno?![]()
Però ..... è andato anche a Lourdes .... chissa perchè :?: :shock: :shock: :shock:Crialta ha scritto:Io niente di che. Milano - Otranto. Però se si calcolano i viaggi di lavoro... Tipo criceto che gira all'infinito nella ruota.
Dimenitcavo, un giorno ho guidato in 5 stati
Noerdlingen (nord ovest di Monaco) > Chamonix, via Austria, Svizzera e Italia (sfiorando il Lichtenstein).
One, scusa, ma scendere un attimo dall'auto e visitare qualcosa suona male?!?!?! Che cavolo di viaggio hai fatto??? :lol: :lol: :lol:
PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:il 1.3 è penosamente sottodimensionato...
il 125 cv non lo conosco, ma il 101 cv è imbarazzante come le continental... ;-)
Il 125 cv non ha nulla a che vedere con il 101 cv e relativo funzionamento, basta accenderlo per capirlo, se poi provi anche a muovere le ruotine.... bè allora capisci meglio...![]()
Crialta ha scritto:Io niente di che. Milano - Otranto. Però se si calcolano i viaggi di lavoro... Tipo criceto che gira all'infinito nella ruota.
Dimenitcavo, un giorno ho guidato in 5 stati
Noerdlingen (nord ovest di Monaco) > Chamonix, via Austria, Svizzera e Italia (sfiorando il Lichtenstein).
One, scusa, ma scendere un attimo dall'auto e visitare qualcosa suona male?!?!?! Che cavolo di viaggio hai fatto??? :lol: :lol: :lol:
paulein118 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:il 1.3 è penosamente sottodimensionato...
Il 125 cv non ha nulla a che vedere con il 101 cv e relativo funzionamento, basta accenderlo per capirlo, se poi provi anche a muovere le ruotine.... bè allora capisci meglio...![]()
meno male!!! il 101 entra in coppia a 2000 e passa giri.....rumoreggia molto più del peggior pde.....
il 125 però beve assaje!![]()
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa