Ma insomma non mi aspettate neanche per andare in OT nel mio post!!! Uno si assenta un attimo e guarda qui che accade!!!
:lol: :lol:
Mò mi ci tuffo anch'io nell'OT dell'OT del mio post!
:lol: 
Tu dimmi se è possibile parlare di cose serie in un off-topic :?: :?: :?:4ruotelover ha scritto:Ma insomma non mi aspettate neanche per andare in OT nel mio post!!! Uno si assenta un attimo e guarda qui che accade!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah proposito delle Lastre, il papà di un mio caro amico ne possiede una e parlandomene si è soffermato sulla brillantezza e reattività del motore ma quando gli ho chiesto di che motore si trattasse non mi ha saputo rispondere. Si tratta di un motore Diesel e ha escluso che si tratti del 1.9 da 150cv. Potrebbe essere il 1.7 CDTI da 125cv? Il 1.9 infatti da 120cv l'ho provato e mi è sembrato piuttosto lineare. Che dite?PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:il 1.3 è penosamente sottodimensionato...
il 125 cv non lo conosco, ma il 101 cv è imbarazzante come le continental... ;-)
Il 125 cv non ha nulla a che vedere con il 101 cv e relativo funzionamento, basta accenderlo per capirlo, se poi provi anche a muovere le ruotine.... bè allora capisci meglio...![]()
Peccato che non sia servito a niente ... sempre busone rimanestiPASSATTONE ha scritto:Non c'è nulla da fare... siamo i re dell'OT... è più forte di noi... non possiamo proprio resistere... siamo stati abituati così da piccoli e le cattiv abitudini si sa... son durissime a morire...
Ti chiedo scusa io per primo...
Ritornando in tema... Girigì... fossi stato solo a Lourdes... anche a Fatima sono stato...![]()
![]()
@work ha scritto:Tu dimmi se è possibile parlare di cose serie in un off-topic :?: :?: :?:4ruotelover ha scritto:Ma insomma non mi aspettate neanche per andare in OT nel mio post!!! Uno si assenta un attimo e guarda qui che accade!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fossi al posto dell'admin lo bastonerei di nuovo![]()
![]()
![]()
'spetta un po' che mò lo chiamo subito! Admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! :lol:@work ha scritto:Tu dimmi se è possibile parlare di cose serie in un off-topic :?: :?: :?:4ruotelover ha scritto:Ma insomma non mi aspettate neanche per andare in OT nel mio post!!! Uno si assenta un attimo e guarda qui che accade!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
4ruotelover ha scritto:Ah proposito delle Lastre, il papà di un mio caro amico ne possiede una e parlandomene si è soffermato sulla brillantezza e reattività del motore ma quando gli ho chiesto di che motore si trattasse non mi ha saputo rispondere. Si tratta di un motore Diesel e ha escluso che si tratti del 1.9 da 150cv. Potrebbe essere il 1.7 CDTI da 125cv? Il 1.9 infatti da 120cv l'ho provato e mi è sembrato piuttosto lineare. Che dite?PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:il 1.3 è penosamente sottodimensionato...
il 125 cv non lo conosco, ma il 101 cv è imbarazzante come le continental... ;-)
Il 125 cv non ha nulla a che vedere con il 101 cv e relativo funzionamento, basta accenderlo per capirlo, se poi provi anche a muovere le ruotine.... bè allora capisci meglio...![]()
![]()
@work ha scritto:Peccato che non sia servito a niente ... sempre busone rimanestiPASSATTONE ha scritto:Non c'è nulla da fare... siamo i re dell'OT... è più forte di noi... non possiamo proprio resistere... siamo stati abituati così da piccoli e le cattiv abitudini si sa... son durissime a morire...
Ritornando in tema... Girigì... fossi stato solo a Lourdes... anche a Fatima sono stato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:Non c'è nulla da fare... siamo i re dell'OT... è più forte di noi... non possiamo proprio resistere... siamo stati abituati così da piccoli e le cattive abitudini si sa... son durissime a morire...
Ti chiedo scusa io per primo...![]()
Oserei dire che sta diventando una pandemia4ruotelover ha scritto:'spetta un po' che mò lo chiamo subito! Admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! :lol:@work ha scritto:Tu dimmi se è possibile parlare di cose serie in un off-topic :?: :?: :?:4ruotelover ha scritto:Ma insomma non mi aspettate neanche per andare in OT nel mio post!!! Uno si assenta un attimo e guarda qui che accade!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si "scherzicissima" ovviamente anche perchè mi avete contagiato e pure io ultimamente ho la tendenza ad andare in OT! :lol:
Allora forse si è finalmente svelato l'arcano!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Ah proposito delle Lastre, il papà di un mio caro amico ne possiede una e parlandomene si è soffermato sulla brillantezza e reattività del motore ma quando gli ho chiesto di che motore si trattasse non mi ha saputo rispondere. Si tratta di un motore Diesel e ha escluso che si tratti del 1.9 da 150cv. Potrebbe essere il 1.7 CDTI da 125cv? Il 1.9 infatti da 120cv l'ho provato e mi è sembrato piuttosto lineare. Che dite?PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:il 1.3 è penosamente sottodimensionato...
![]()
Certo potrebbe essere quello... a me piace proprio perchè pur essendo un CR assomiglia molto a un PDE...![]()
Direi frequentando il nicolinoPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Peccato che non sia servito a niente ... sempre busone rimanestiPASSATTONE ha scritto:Non c'è nulla da fare... siamo i re dell'OT... è più forte di noi... non possiamo proprio resistere... siamo stati abituati così da piccoli e le cattiv abitudini si sa... son durissime a morire...
![]()
![]()
![]()
![]()
Del resto frequentando te... potevo forse cambiare??![]()
:lol: :lol: Ho visto adesso il post in Toyota e l'intervento finale dell'Admin@work ha scritto:Oserei dire che sta diventando una pandemia4ruotelover ha scritto:'spetta un po' che mò lo chiamo subito! Admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! :lol:@work ha scritto:Tu dimmi se è possibile parlare di cose serie in un off-topic :?: :?: :?:4ruotelover ha scritto:Ma insomma non mi aspettate neanche per andare in OT nel mio post!!! Uno si assenta un attimo e guarda qui che accade!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si "scherzicissima" ovviamente anche perchè mi avete contagiato e pure io ultimamente ho la tendenza ad andare in OT! :lol:
![]()
![]()
Anche gli amici della toyota hanno apprezzato un pizzico di "vitalità"![]()
@work ha scritto:Direi frequentando il nicolinoPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Peccato che non sia servito a niente ... sempre busone rimanestiPASSATTONE ha scritto:Non c'è nulla da fare... siamo i re dell'OT... è più forte di noi... non possiamo proprio resistere... siamo stati abituati così da piccoli e le cattiv abitudini si sa... son durissime a morire...
![]()
![]()
![]()
![]()
Del resto frequentando te... potevo forse cambiare??![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che ve ne andate a tubare in terra straniera per non essere disturbati![]()
![]()
![]()
![]()
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa