più che la portiera leggera, dovrebbe preoccuparti il fatto che al minimo impiego fuoristradistico si rischia di restare appesi a causa della scarsa altezza da terra, o impantanati.....aponus ha scritto:Invece mi ha detto che sono pieni di ordini e che bisogna aspettarla fino a gennaio. Completa é completa. Ha davvero tutto, ma non mi convince. La portiera é tanto leggera.
Guarda non ho nulla contro le coreane, ma a casa abbiamo un Ssangyong Kyron , tutti entusiasti all'inzio ma desso dopo 4 anni (lo abbiamo preso nuovo nel 2006) capisco perchè lo abbiamo pagato poco...perchè vale poco...ti dico solo che la pelle del pomello del cambio si è consumata del tutto, ed ha poco più di 100.000 km, roba che la Punto multijet del 2004 che di km ne ha 150.000 sembra nuova in confronto.aponus ha scritto:Invece mi ha detto che sono pieni di ordini e che bisogna aspettarla fino a gennaio. Completa é completa. Ha davvero tutto, ma non mi convince. La portiera é tanto leggera.
Concordo, con le ridotte vai davvero dappertutto.aponus ha scritto:Sulle portiere concordo, ma sembra comunque di avere in mano un'auto fatta di carta.
Dentro é più piccola della GV.
Le ridotte mancano ma ha il sistema di assistenza automatica nella discesa...forse brucia i freni. Comunque concordo, molto meglio le ridotte.
dipende, prova a fare certe salite senza ridotte, o certi passaggi con particolare cambio di pendenza, dove anzichè muoverti con una prima ridotta, devi giocare di frizione con la prima normale..................................................aponus ha scritto:Sulle portiere concordo, ma sembra comunque di avere in mano un'auto fatta di carta.
Dentro é più piccola della GV.
Le ridotte mancano ma ha il sistema di assistenza automatica nella discesa...forse brucia i freni. Comunque concordo, molto meglio le ridotte.
Sembra una cavolata, ma anche sulla neve le ridotte possono davvero fare la differenza (specie su fuoristrada non leggerissimi che già partono svantaggiati per via del peso).NEWsuper5 ha scritto:dipende, prova a fare certe salite senza ridotte, o certi passaggi con particolare cambio di pendenza, dove anzichè muoverti con una prima ridotta, devi giocare di frizione con la prima normale..................................................![]()
Perfetto, anche mio padre è agentebenassistefano ha scritto:Per Kanarino. A me hanno fatto lo sconto agenti, cioè -15% e senza usato.
Un saluto.
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa