L'ho appena ritirata dopo averla aspettata 6 mesi, quindi l'ovvia risposta è si, mi piace.
Mi inserisco nella discussione per ribadire anche da parte mia che certamente non si nota una grande attività della casa per sostenerla; però, se osserviamo il modo di operare di casa madre, vediamo che non si sbattono per nessun modello in modo particolare.
Certamente la scarsa vitalità commerciale penalizza le vendite, ma è altrettanto vero che modelli continuamente aggiornati ammazzano l'usato.
Basta osservare le quotazioni per vedere come molti modelli Suzuki, tra cui la stessa GV, godono di quotazioni mediamente superiori a modelli analoghi di altri marchi e questo ritengo sia un bene.
Sul motore che dire... Beh, ci sono molte unità più moderne e migliori sotto il profilo del rendimento energetico, dell'erogazione di coppia e della rumorosità. Io ho già fatto un pò di strada con la GV e, personalmente, mi sono abituato sia ai suoi pregi che ai suoi difetti. Credo che, giusto per rimanere nella cosiddetta catena cinematica, sia molto peggio il cambio che non gradisce minimamente l'uso veloce.
Il consumo sta migliorando con i chilometri percorsi e, dai 14,5 km/l circa dei primi giorni, sono oltre la soglia dei 15.
Un saluto a tutti.