A me sì, e come : resta sempre auto un po' "ignorante", un po' grezza, ma la cosa non mi darebbe alcun fastidio, anzi.
Ed ha un bellissimo manuale dal funzionamento eccellente :thumbup: nonché un bel differenziale autobloccante meccanico.
Questa nuova versione è stata appena provata da Quattroruote, ed il loro giudizio è che la telaistica ora si è evoluta quanto basta (retrotreno multilink, ad es.) per essere paragonata con le sportive, o almeno le GT, europee : tutta, dallo sterzo alla frenata alla tenuta.
Ed il motore (che è bialbero a 4 valvole :shock: ) ha la stessa coppia di quello della M6 : 53 kgm.
L'accelerazione è circa quella di una Porsche Carrera (non S) o di una Bmw M3 della precedente generazione, la V8 : niente male, direi. Unico difetto, ai miei occhi, è il limitatore a 250 (addirittura col fondo scala tachimetrico a ciò adeguato) ma forse su questa vettura non si guadagnerebbe moltissimo anche senza... non so.
Il tutto ad un prezzo che non teme paragoni, 43.000 euro, cui non è necessario aggiungere moltissimo (ev. navigatore e poco altro) perché comprende già svariati accessori che altri, su auto di costo doppio, fanno pagare : pelle, telecamera posteriore, sedili elettrici...
Probabilmente finché c'è il maledetto superbollo se ne venderanno poche, ma il quadro generale mi sembra davvero ottimo per quella cifra, un sogno.
Lucio
P.S.: e c'è anche gialla....
[/quote]
Ed ha un bellissimo manuale dal funzionamento eccellente :thumbup: nonché un bel differenziale autobloccante meccanico.
Questa nuova versione è stata appena provata da Quattroruote, ed il loro giudizio è che la telaistica ora si è evoluta quanto basta (retrotreno multilink, ad es.) per essere paragonata con le sportive, o almeno le GT, europee : tutta, dallo sterzo alla frenata alla tenuta.
Ed il motore (che è bialbero a 4 valvole :shock: ) ha la stessa coppia di quello della M6 : 53 kgm.
L'accelerazione è circa quella di una Porsche Carrera (non S) o di una Bmw M3 della precedente generazione, la V8 : niente male, direi. Unico difetto, ai miei occhi, è il limitatore a 250 (addirittura col fondo scala tachimetrico a ciò adeguato) ma forse su questa vettura non si guadagnerebbe moltissimo anche senza... non so.
Il tutto ad un prezzo che non teme paragoni, 43.000 euro, cui non è necessario aggiungere moltissimo (ev. navigatore e poco altro) perché comprende già svariati accessori che altri, su auto di costo doppio, fanno pagare : pelle, telecamera posteriore, sedili elettrici...
Probabilmente finché c'è il maledetto superbollo se ne venderanno poche, ma il quadro generale mi sembra davvero ottimo per quella cifra, un sogno.
Lucio
P.S.: e c'è anche gialla....