Ah, ecco perché hai una Suv da poco meno di 500 CV... lì non hai superbollo né troppe spese di benzina.saturno_v ha scritto:Mastertanto ha scritto:Ma ho capito male o tu vivi negli USA ?
Si, vivo negli Stati Uniti
Un altro mondo.
Ah, ecco perché hai una Suv da poco meno di 500 CV... lì non hai superbollo né troppe spese di benzina.saturno_v ha scritto:Mastertanto ha scritto:Ma ho capito male o tu vivi negli USA ?
Si, vivo negli Stati Uniti
Mastertanto ha scritto:Altro che guida autonoma e soluzioni buone per disabili - senza offesa alcuna, anzi con affetto, per i disabili... ma chi non lo è dovrebbe camminare con le proprie gambe ! - a me il manuale manca, è così e basta; e la Mustang, tra le sue molte buone qualità, ha anche questa.
Naturalmente, con "soluzioni buone per i disabili" intendo la guida autonoma, non un semplice cambio automatico (che ahimè ho anch'io sulla M6) perché io, in un'auto che guida da sola, mi sentirei esattamente quello, un disabile... una specie di incubo, insomma, ecco cos'è per me la guida autonoma.a_gricolo ha scritto:Direi che è l'unica auto "con le palle" in grado di accontentare sia gli appassionati del manuale, sia i "disabili" che il terzo pedale non lo vogliono più vedere.Mastertanto ha scritto:Altro che guida autonoma e soluzioni buone per disabili - senza offesa alcuna, anzi con affetto, per i disabili... ma chi non lo è dovrebbe camminare con le proprie gambe ! - a me il manuale manca, è così e basta; e la Mustang, tra le sue molte buone qualità, ha anche questa.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa