Mi è successo tanti anni fa però il sassolino ha beccato il parafango in alluminio, magari è più delicato.Sulle auto recenti più che lo sclorimento il problema è il distacco della vernice dal fondo.
Basta beccarsi del pietrisco e tri trov dei bei puntini bianchi.
Non spno assolutamente d'accordo, ho avuto 4 auto bianche di cui sono e sono stato soddisfattissimo, una nera, un paio grigie, e non le ritengo inferiori alle varie azzurre, rosse o verdi...ci sarà vero progresso solo quando aboliranno il bianco, il grigio ed il nero come colori per le auto
Il blu scuro pastello è spesso rovinato.Mi é parso di capire che i colori più suscettibili siano il rosso e il nero.
I bianchi odierni sono solo lontani parenti del bianco pastello,magari con specchietti e paraurti in plastica non verniciati,del passato.
Prima il bianco effettivamente faceva un po' taxi o ancora peggio water.
Oggi si vedono delle vetture di prima categoria bianche lucide.
Non è il colore che sceglierei però è bello.
Le piccole le ho avute tutte bianche. In casa sono le più strausate, tengono bene lo sporco e non si infuocano al sole. E ad alcuni modelli dona come colore
Trovo lo stesso per le mie auto bianche, unico difetto è la minore visibilità nella foschia. In quel caso meglio il giallo saturo, il rosso scarlatto o l'arancione vivo. Io l'avrei anche comprata, una sw rossa, ma mia moglie me lo ha proibito... oppure mi piacerebbe cromata a specchioLe piccole le ho avute tutte bianche. In casa sono le più strausate, tengono bene lo sporco e non si infuocano al sole. E ad alcuni modelli dona come colore
oppure mi piacerebbe cromata a specchio
Trovo lo stesso per le mie auto bianche, unico difetto è la minore visibilità nella foschia. In quel caso meglio il giallo saturo, il rosso scarlatto o l'arancione vivo. Io l'avrei anche comprata, una sw rossa, ma mia moglie me lo ha proibito... oppure mi piacerebbe cromata a specchio
![]()
Ma è legale un verniciatura simile?
Non rischia di abbagliare gli altri automobilisti col riflesso?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa