Il ferrarista.it è il miglior forum che un possessore/aspirante di Ferrari può trovare.
È una vera miniera di informazioni rese da persone competenti.
Saluti
È una vera miniera di informazioni rese da persone competenti.
Saluti
simontanari ha scritto:A ripensare alla sua epoca in effetti una concorrente che la sovrastava ce la aveva. Era la Honda/Acura NSX. Quella sì che era all'avanguardia. Aveva però solo un piccolo difetto: avrebbe taaaanto voluto essere una Rossa, ma sfortunatamente per lei era solo una tecnologica Jap. Se la trovate (chi l'ha mai vista?) Ruoteclassiche la stima a 15 keuro.
Io non voglio minimamente entrare nella diatriba pro o contro la 348, anche perchè non avrei elementi di giudiizio e quindi non potrei che tacere.spider ha scritto:....... E' il mercato e il popolo di appassionati che alla fine la dice lunga... e non mi pare che la 348 sia il massimo.
(.....)
Comunque vi invito a vedere le ultime quotazioni, capirete tutto.
spider ha scritto:Mai visto un articolo di ruoteclassiche che denigra l'auto in questione.
Inoltre, e lo dico con cognizione di causa, avendo qualche auto che è stata poi pubblicata in articoli analoghi, scrivono un sacco di imprecisazioni, perchè influenzati da chi mette l'auto a disposizione ( che ovviamente va omaggiato).
Quindi un articolo va preso sempre col beneficio d'inventario, non è la bibbia.
E' il mercato e il popolo di appassionati che alla fine la dice lunga... e non mi pare che la 348 sia il massimo.
Tu sei di parte, capisco la passione e l' entusiasmo di possedere una Ferrari, ma non sei l'assoluto .
Secondo me, anche se avessi una Mondial, con tutto rispetto per il modello, diresti le stesse cose.
Comunque vi invito a vedere le ultime quotazioni, capirete tutto.
ExPug24 - 23 ore fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa