angelo0
0
Si sono talmenti avanti che un 1.4 da 120 CV li suona al 2.0l 122CV.75TURBO-TP ha scritto:C'e' tecnologia per Fiat e tecnologia per BMW AUDI e Mercedes,quella bassa viene usata per Vw,skoda seat e Alfa.angelo0 ha scritto:Tutto dipente di come la vuoi vedere.....75TURBO-TP ha scritto:Dici che l'alta tecnologia e' Fiat?angelo0 ha scritto:Perché tu ci credi che importiamo alta tecnologia....75TURBO-TP ha scritto:Io invece di ridere mi metterei a piangere visto,se e' vero,che importiamo non solo alta tecnologia ma anche un fermocorsa in plastica da pochi centesimi :cry:156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:Questi sono tutti tuoi soldati..................non aver paura adesso potete stare zitti ,tanto questa macchina é meglio che l alfa, la lascia solo per il mercato italiano.ferrets ha scritto:sembra strano che adesso sia così difficile bloccarlo, leggete cosa scrive un responsabile di sicurauto
Guarda lo stupore l'abbiamo avuto anche noi. Ho semplicemente fatto quello che vedi e già dalla prima volta mi si è incastrato
Non ho dovuto nemmeno smanettare, forzare, nulla...
Tra le altre cose ho fatto due prove e poi solo il video. Anche perchè non ha senso rendere mobile il pedale di un'auto guidata tutti i giorni...
http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/43316-gruppo-fiat-problema-al-pedale-dellacceleratore-3.html
e anche qui
http://www.sicurauto.it/sistemi-di-sicurezza/news/acceleratore-bloccato-la-fiat-smentisce-autobild-ma-corregge-la-giulietta.html
Sicurauto ha avuto pure l onesta :lol: di dire che questo piattello é un prodotto
crucco. Questo lo tieni nascosto anche tu,ma sappiamo tutti perché.................
tra l'altro i produttori crucchi non vogliono dire a chi forniscono questo pezzo oltre che a Alfa!![]()
![]()
Io so solo una cosa, come tu dici,se importiamo alta tecnologia dovremmo essere pari a gli altri,solo che secondo te non lo siamo ,allora che succede, ci mandano l'alta tecnologia e loro si tencono la super alta tecnologia??
Se in fiat ci fermiamo e ci scanniamo per una 940 per gli altri sono modelli base dove l'alta tecnologia viene usata per segmenti superiori.
Abbiamo alta tecnologia in base a quello che facciamo e visto che non andiamo oltre il 1750 TBI con 200cv a quella ci fermiamo,la serie uno li ha superati da anni quello che fiat sulla massima espressione della sua tecnologia ha messo solo da un anno.....oltre non c'e' nulla.
lo dice autobild che fa ci crediamo oder.........