albert56
0
bè, a questo punto direi che gli sta bene, se giriamo con le spie rosse accese e chi se ne fotte...magari anche la spia non sarebbe servita a nulla, perchè bisogna poi capire cosa indica la spia![]()
bè, a questo punto direi che gli sta bene, se giriamo con le spie rosse accese e chi se ne fotte...magari anche la spia non sarebbe servita a nulla, perchè bisogna poi capire cosa indica la spia![]()
La batteria ibrida non schiatta dalla mattina alla sera ( cos ache invece ptrebbe accadere all'inverter ). Degrada.bè, a questo punto direi che gli sta bene, se giriamo con le spie rosse accese e chi se ne fotte...
Verissimo...sempre che abbia fatto i tagliandiLa batteria ibrida non schiatta dalla mattina alla sera ( cos ache invece ptrebbe accadere all'inverter ). Degrada.
Quindi hai tempo di capire che qualcosa non va.
Comunque, al di là della trascuratezza dell'automobilista, che probabilmente si preccupa di farsi portare dall'auto, mi pare strano che in officina nessun meccanico ( che per lavoro dovrebbe sapere cosa guardare ) abbia notato lo stato della presa d'aria.
Dipende pure da quale officina si parli: mi aspetto che la rete ufficiale ci guardi bene a queste cose (quantomeno che abbiano delle checklist da flaggare) mentre temo che le officine no-brand possano anche sorvolare o per ignoranza o perchè "tanto son sempre puliti, ci riguardiamo alla prossima".La batteria ibrida non schiatta dalla mattina alla sera ( cos ache invece ptrebbe accadere all'inverter ). Degrada.
Quindi hai tempo di capire che qualcosa non va.
Comunque, al di là della trascuratezza dell'automobilista, che probabilmente si preccupa di farsi portare dall'auto, mi pare strano che in officina nessun meccanico ( che per lavoro dovrebbe sapere cosa guardare ) abbia notato lo stato della presa d'aria.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa