serbarry
0
Se pensi che Toyota monta 12v originali carissime e sono una ciofeca, ben venga la mascherina cinese.E probabilmente la cromatura durerà un quinto rispetto a quella originale.
Se pensi che Toyota monta 12v originali carissime e sono una ciofeca, ben venga la mascherina cinese.E probabilmente la cromatura durerà un quinto rispetto a quella originale.
Dipende da quanto lo paghi.Può darsi ma non è detto e comunque non ha molta importanza visto che è solo un fattore estetico. In ogni caso non è che tutto ciò che proviene dalla Cina è sicuramente scarso.
Ma neanche questo è sempre vero: un oggetto che costa molto meno del pezzo originale non significa che è sicuramente scarso, così come un oggetto caro non sempre è di ottima qualità. Per esempio la lampadina xeno che mi hanno montato in concessionaria é costata 135 euro la sola lampadina, secondo te é meglio di una Bosch a 35 euro? Secondo me no, ma é la concessionaria che ci lucra molto e non mi stupirei che fosse di una marca comune o sconosciuta. Altro esempio: anni fa ho sostituito il radiatore della Civic con uno nuovo, non originale, comprato su ebay, ma non ricordo piú se il venditore era cinese. Lo pagai moltissimo di meno dell'originale Honda ed é durato fino a quando ho rottamato la Civic.Dipende da quanto lo paghi.
Non mi sono spiegato: la beffa non è il fatto che Toyota non passi in garanzia e ha ragione, bensì il fatto di aver fatto i tagliandi regolari pagando magari molto per mantenere la garanzia e poi non fare attenzione ai cani.Mah io non direi, è una sua incuria, che la batteria sia lì sotto è scritto ovunque così come della pulizia del filtro, di non trasportare oggetti che possano perdere liquidi, di disporre gli oggetti in modo che non ostruiscano le prese d'aria, ecc.
Se vado contro un muro in manovra la riparazione non è in garanzia.
Assolutamente sì. Che poi non serve manco una spia dedicata, oramai si può fare tranquillamente con un messaggio scritto su un qualche schermo nella plancia. Problema non da poco perchè le batterie si danneggiano irreparabilmente con il calore.era già emerso il problema del surrisc. batteria, ma mettere una spia che avvisa, no? Bisogna aspettare che passi a miglior vita? Sembra di essere a 70 e più anni fa quando non c'era niente che segnalava il surrisc. motore...
fallo come vuoi, basta che lo fai...Assolutamente sì. Che poi non serve manco una spia dedicata, oramai si può fare tranquillamente con un messaggio scritto su un qualche schermo nella plancia. Problema non da poco perchè le batterie si danneggiano irreparabilmente con il calore.
il fatto è che probabilmente questa donna non sapeva di questa cosa, nelle auto normali non c'è nessun pericolo, solo di mangiare i peli che volano per aria, a un certo puntoNon mi sono spiegato: la beffa non è il fatto che Toyota non passi in garanzia e ha ragione, bensì il fatto di aver fatto i tagliandi regolari pagando magari molto per mantenere la garanzia e poi non fare attenzione ai cani.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa