Vitara stabile nelle vendite nei primi tre mesi dell'anno, rispetto al 2025.Non vedo più Vitara nuove, che dire, forse Byd Atto II superhibrid.....
2026 = 3156 - 2025 = 3131
Ultima modifica:
Vitara stabile nelle vendite nei primi tre mesi dell'anno, rispetto al 2025.Non vedo più Vitara nuove, che dire, forse Byd Atto II superhibrid.....
Vedo che su youtube si parla spesso di questo argomento, ossia Suzuki e del perchè sia un pò in sordina
Non parlavo di quei video, ma di quelli che approfondiscono il tema vendite suzukiBoh... Sarà la mia impressione, ma tra promo ufficiali e video youtube, in particolare su Swift, a me sembra che il marchio sia tutt'altro che in sordina.
mi è comparso adesso, mi sembra un canale che ho già visto ma non l'ho guardato prova a inserire la ricerca vendite suzukiSinceramente non ne ho visti. Hai esempi da linkare?
Sarà colpa del tasto cerca su youtube ma io appena ho schiacciato mi è apparso
Canale Stefan
titolo
SUZUKI, SOTTOVALUTATA o un ERRORE costoso copiato paro paro.
Si l'ho visto quel video, il personaggio è abbastanza ininfluente nelle critiche, tra l'altro lui guida una VW, o un brand tedesco simile, che tutto mi sembra, eccetto dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Deve aver fatto un video anche per Subaru, ma non l'ho guardato. Ad ogni modo sai che scoperta, Suzuki non è e non è mai stato un brand low cost e quindi? Di che parliamo? Del nulla, appunto, come dire che Suzuki vende poco, quando ha venduto sempre mediamente così. Ormai non conto più le volte che ripeto le stesse cose, ma si vede che o non riesco a spiegarmi bene, oppure c'è chi si diverte a trollarmi, penso la seconda.SUZUKI, SOTTOVALUTATA o un ERRORE costoso copiato paro paro.
Guardicchiato adesso video secondo me banalotto....titolo forse clickbait o come si dice.Grazie, ho trovato il video e in gran parte concordo con il contenuto anche se ci sono omissioni ed errori non proprio trascurabili.
Molto clickbait, se guardi un po' dei suoi video, dice tutto e l'esatto contrario, idem i titoli, molto clickbait. Io mi ero iscritto, poi ho capito l'antifona e ho annullato l'iscrizione. Lui non è italiano, mi sembra sia della Romania, o albanese e ciò lo si capisce dall'inflessione, anche se l'italiano lo parla bene tutto sommato. Di oggettivo resta che nel video di Suzuki, non risolve il quesito, Suzuki è si o no un brand caro per quello che offre? Tra l'altro, sostiene che le vendite scarseggiano in Italia, ma poi se vai a scartabellare i dati UNRAE, è dal 2012 che si attesta su queste % di mercato, per cui mi domando, ma che sta a dì? Vende poco rispetto a Toyota, ma non per i suoi obbiettivi.Guardicchiato adesso video secondo me banalotto....titolo forse clickbait o come si dice.
Guardicchiato adesso video secondo me banalotto....titolo forse clickbait o come si dice.
arizona77 - 15 ore fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa