Tutto ciò che non è quello che dice il capo... la Ypsilon segm b, la gamma segm d... etc...La Y segm A o la segmento C crossover?
Tutto ciò che non è quello che dice il capo... la Ypsilon segm b, la gamma segm d... etc...La Y segm A o la segmento C crossover?
Il 903 non e' mai stato montato sulla Y10.Più basica c'era il 903 ad aste e bilnceri.
I motori erano 3 :Ti ricordi male....la Y10 debuttò proprio portando in dote il motore Fire e una versione dedicata, la Touring che era l'intermedia e la Turbo....tutte accessoriabili a "palla"
Un primo restyling se così possiamo definirlo e nuove versioni motori arrivarono nell'88-89....la prima seria 85-88 rimase sempre tale. E vendette per i tempi diventando quella che piace alla gente che piace da famosa reclame 1987....
La Ypsilon non e' un rebadge come Flavia/Chrysler 200 o Thema/Chrysler 300, dove veramente hanno solo sostituito gli stemmi (.... anche se sulla Thema hanno montato uno specifico motore diesel V6 della VM).Ma sarebbe cosi drammatico cancellarla come fatto dopo poco con la Flavia cabriolet alias Chrysler 200 ribadgiata? E magari dormirci su in attesa di un progetto migliore?
Vero, come già scritto, era il 1050 sempre da 127Il 903 non e' mai stato montato sulla Y10.
Mio padre prese la Touring nel 1986 e non ricordavo sto fatto....prese la Touring per due (ma facciamo anche tre....) motivi....il primo perchè poteva montare il climatizzatore....il secondo per quei dieci cavallucci in più, il terzo per l'opzione del sedile posteriore ribaltabile 2/3 e 1/3 cosa che non avevo ad esempio io sulla Y10 1,1 cat elite del 1993....I motori erano 3 :
il Fire 999cc, il 1049 aspirato e il 1049 turbo.
Nel corso del 1986 rividero i listino, in particolare la Fire fu proposta con un allestimento piu' basico che la rese accessibile ad una platea piu' ampia. Lo ricordo benissimo perche' mio padre ne compro' una da un dipendente Lancia/Autobianchi e gli interni erano piu' spartani rispetto al lancio, ma in compenso il prezzo era molto piu' accessibile.
A che versione ti riferisci?io questa narrazione del lusso non la capisco perchè sinceramente non ci vedo nulla di premium.
Anche gli interni trovo abbiano materiali poco consoni al posizionamento di prezzo, sopratutto per quanto riguarda le plastiche
Ma non possiamo unificarli?Vi ricordo che sulla Ypsilon in generale c'è l’apposito topic.
Questo riguarda le sole vendite.
Ma non possiamo unificarli?
AKA_Zinzanbr - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa